Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Foggia: Scopri perché conviene!

Vorreste cambiare la vostra vecchia auto, ma quella che risponde alle vostre esigenze è troppo costosa? Il Noleggio Lungo Termine a Foggia vi propone la soluzione giusta per la vostra mobilità. Solo un canone mensile fisso “All Inclusive” per guidare

Pubblicato il 12 settembre, 2018

Vorreste cambiare la vostra vecchia auto, ma quella che risponde alle vostre esigenze è troppo costosa? Il Noleggio Lungo Termine a Foggia vi propone la soluzione giusta per la vostra mobilità. Solo un canone mensile fisso “All Inclusive” per guidare la vettura che avete sempre desiderato senza il bisogno di acquistarla.

 Cosa si intende per Noleggio auto a lungo termine?

Da oggi l’auto che avete sempre desiderato, dotata di tutti comfort ed equipaggiata con i migliori dispositivi di sicurezza, potrà essere a vostra disposizione corrispondendo solo una rata mensile fissa “Tutto Compreso”. Con noleggio lungo termine a Foggia infatti le spese per la messa su strada, bollo, polizze assicurative e manutenzione ordinaria e straordinaria sono già comprese nel canone di noleggio.

Il parco auto del noleggio lungo termine è molto rifornito, troverete berline lussuose Mercedes , comode station wagon Audi, dinamiche auto sportive Porsche oltre a vetture elettriche ed ecologiche Subaru, tutte delle migliori marche.

Il noleggio è un servizio fruibile sia da privati che da Aziendeliberi professionisti. Le auto sono utilizzabili da tutti i familiari conviventi se il contraente è un privato, mentre, se il locatario è una società o un libero professionista, i veicoli possono essere dati in uso a titolari, amministratori, dipendenti, soci e familiari conviventi.

Norme del contratto

Per sottoscrivere un noleggio lungo termine avere la patente di guida B, o superiore in corso di validità, è un requisito indispensabile.

Per poter iniziare a stipulare il contratto saranno richiesti: la documentazione reddituale, che comprovi la reale possibilità di sostenere il costo del canone per tutta la durata del noleggio, i documenti di identità e le coordinate bancarie.

Successivamente si procederà con la scelta della marca e del modello del veicolo, che unitamente all’anticipo versato determinerà il canone mensile.

A questo punto è necessario decidere la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri includere per tutta la durata del noleggio (da 16.000 a 200.000 km).

I liberi professionisti ed aziende , titolari di partita IVA, che ricorreranno al noleggio a lungo termine potranno beneficiare di importanti sgravi fiscali, stabiliti in base all’utilizzo che faranno del mezzo.

I clienti annotati nei registri CRIF, risultando cattivi pagatori, è praticamente impossibile che potranno beneficiare del Noleggio Lungo Termine a Foggia.

Quando versare l’Anticipo o il Deposito Cauzionale

Quando si sottoscrive un contratto di noleggio lungo termine il locatore generalmente chiede che venga versato un Anticipo, che renderà la vostra rata mensile più bassa. Qualora il cliente versi in una momentanea difficoltà e non riesca a corrispondere tale importo può far richiesta, al noleggiatore, della formula Anticipo Zero. Questa opzione è attuabile solo se il noleggiante può far fronte ad un canone mensile più alto, per tutta la durata del contratto.

Se il sottoscrivente è una società istituita da poco tempo ( neo costituita )  e con disponibilità economica limitata, verrà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale. Sarà la società noleggiatrice a stabilire la formula più idonea per il cliente.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Nuova Renault Captur 2020

Nuova Renault Captur 2020

Debutta la nuova generazione di Renault Captur, migliora l’esperienza di guida e da oggi con un’estetica ancora più accattivante. Un design moderno e sportivo Arriva la seconda generazione di Renault Captur, con un design tutto nuovo impreziosito da diverse novità.

Pubblicato il 14 febbraio, 2020
Land Rover N1 2020

Land Rover N1 2020 – Omologazione Autocarro Fiscale

Finalmente torna la possibilità di immatricolare Suv Land Rover N1 2020   Land Rover N1 2020 Con l’inizio del nuovo anno, Land Rover rende felici i propri clienti legati al segmento degli autocarri fiscali, con il reinserimento della possibilità di

Pubblicato il 4 febbraio, 2020
Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019