Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Genova: Tutto incluso!

Il Noleggio Lungo Termine a Genova viene preferito non solo dai liberi professioni ma anche da clienti privati perché molto conveniente e pratico. Grazie a questa formula avrete costi fissi e tutti i comfort inclusi in un contratto che prevede solo un canone mensile.

Che cos’è il noleggio a lungo termine e a chi è rivolto

Il noleggio lungo termine a Genova è un servizio nato per risolvere i problemi di trasporto sia di privati che aziende e di liberi professionisti titolari di partita IVA.

Grazie al noleggio potrete dimenticare le spese per la coperture assicurative, il bollo, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e il soccorso stradale, poiché già comprese nel canone mensile fisso. Da oggi guiderete l’auto che più sia dice alle vostre esigenze senza addossarsi il peso di un salato finanziamento.

La vasta gamma di veicoli presenti nel parco macchine riuscirà ad accontentare anche i clienti più esigenti. I marchi più trattati come Mercedes, Bmw, AudiVolvo ecc.

Il contratto di noleggio

Per fruire del noleggio lungo termine il cliente deve avere una patente di guida B o di categoria superiore in corso di validità.

L’anticipo, la marca ed il modello  del veicolo da noleggiare determineranno la rata del canone mensile.

Affinché il contratto vada a buon fine è necessario esibire la documentazione reddituale corrente, che attesti la possibilità di sostenere il rateo, le coordinate bancarie e validi documenti d’identità.

Disponiamo di veicoli delle migliori marche, pronti all’immatricolazione, ed equipaggiati con ogni comfort e dispositivi di sicurezza modernissimi.

Per concludere il noleggio bisogna stabilire la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri totali compresi nel noleggio (da 16.000 a 200.000 km). I titolari di partita IVA, che si sceglieranno il noleggio lungo termine, godranno anche di sgravi fiscali molto vantaggiosi.

La consegna delle vetture avviene in circa 25-30 giorni se l’auto è subito disponibile per l’immatricolazione. Quando l’ordine, per l’istallazione di optional o dotazioni particolari, è inviato in fabbrica, i tempi di attesa si allungano fino a 60-180 giorni.

Delle auto noleggiate da privati possono fruirne tutti i familiari conviventi del cliente. Se è una società o un libero professionista ad avere contratto il servizio i veicoli saranno a disposizione di dipendenti, amministratori, soci e familiari conviventi.

Quando è richiesto l’Anticipo o il Deposito Cauzionale

Al momento della stesura del contratto di noleggio lungo termine  la ditta di noleggio solitamente richiedere il versamento di un Anticipo che permetterà di avere un rateo mensile più basso. Quando il locatario è impossibilitato a versare la cifra richiesta, ma non ha difficoltà a pagare un canone mensile più alto può approfittare della formula “Zero Anticipo”.

Le ditte/società neo costituite, con una disponibilità di danaro scarsa, avranno la possibilità di versare un Deposito Cauzionale.

L’inclusione del cliente nei registri del CRIF produce un ostacolo al noleggio lungo termine a Genova poiché il locatario risulterà già come un pagatore insolvente.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.