Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Giarre

Il Noleggio Lungo Termine a Giarre vi consente di avere a vostra disposizione una vettura nuova senza essere costretti a sostenere le spese del finanziamento e corrispondendo solo un canone mensile “tutto compreso”. Cosa si intende per noleggio lungo termine

Pubblicato il 5 novembre, 2018

Il Noleggio Lungo Termine a Giarre vi consente di avere a vostra disposizione una vettura nuova senza essere costretti a sostenere le spese del finanziamento e corrispondendo solo un canone mensile “tutto compreso”.

Cosa si intende per noleggio lungo termine

Grazie al noleggio lungo termine a Giarre potrete mettervi al volante di un’automobile, ancora da immatricolare, versando solo un canone mensile fisso.

Questo servizio è rivolto a clienti privati, aziende e a liberi professionisti titolari di partita IVA. Direte finalmente addio alle spese per assicurazioni, bollo, servizio di soccorso stradale e manutenzione anche straordinaria poiché saranno già incluse nel canone mensile. Con il noleggio lungo termine incrementare la vostra flotta auto oppure risolvere un problema di mobilità familiare sarà facile e veloce. Voi dovrete solo scegliere l’auto che più vi soddisfa le vostre esigenze e del resto si occuperà la nostra società di noleggio.

Il Contratto di noleggio

Per poter usufruire del noleggio  lungo termine il sottoscrivente deve essere in possesso almeno della patente di guida B in corso di validità.

Per avviare le operazioni di noleggio occorre presentare la documentazione inerente al proprio reddito (che dimostri la possibilità di corrispondere il canone mensile con regolarità), le coordinate bancarie e i documenti di riconoscimento. La rata mensile è determinata dal rapporto fra l’anticipo versato e il valore dell’auto che si intende noleggiare. Successivamente potrete scegliere la durata del contratto che ha una durata variabile da un minimo di 1 anno fino ad un massimo 5 anni, mente i chilometri che potrete includervi vanno da 16.000 a 200.000 km. I titolari di partita IVA, che si avvarranno del noleggio lungo termine, potranno beneficiare anche di detrazioni e deduzioni fiscali molto vantaggiose. Se il cliente è un privato l’auto sarà a disposizione dei suoi familiari conviventi. Se il contratto viene siglato da liberi professionisti e/o società le vetture sono ad uso di dipendenti, titolari, soci, amministratori e familiari conviventi.

Una vettura, pronta per essere immatricolata, sarà consegnata entro 25-30 gg consegna. Sono necessari da 60 fino a 180 giorni se sono previste dotazioni particolari poiché l’ordine sarà inviato alla fabbrica.

Solo l’iscrizione, da parte del cliente, nei registri del CRIF può pregiudicare la conclusione del contratto.

È obbligatorio versare l’Anticipo?

Affinché possiate avere una rata mensile più bassa è opportuno, alla firma del contratto, corrispondere un Anticipo. Qualora il cliente non abbia sufficiente liquidità per versare la somma richiesta, la ditta noleggiatrice può proporre la formula Zero Anticipo, che prevede, però, un canone mensile più elevato Se ad avvalersi del servizio di noleggio lungo termine è una società  start up in attività da poco tempo e con una limitata disponibilità economica, il noleggiatore potrebbe far richiesta di un Deposito Cauzionale. Queste due soluzioni restano ad esclusiva discrezione della società di noleggio, che provvederà per tempo ad effettuare i controlli di prassi.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a Giarre

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Nuova Renault Captur 2020

Nuova Renault Captur 2020

Debutta la nuova generazione di Renault Captur, migliora l’esperienza di guida e da oggi con un’estetica ancora più accattivante. Un design moderno e sportivo Arriva la seconda generazione di Renault Captur, con un design tutto nuovo impreziosito da diverse novità.

Pubblicato il 14 febbraio, 2020
Land Rover N1 2020

Land Rover N1 2020 – Omologazione Autocarro Fiscale

Finalmente torna la possibilità di immatricolare Suv Land Rover N1 2020   Land Rover N1 2020 Con l’inizio del nuovo anno, Land Rover rende felici i propri clienti legati al segmento degli autocarri fiscali, con il reinserimento della possibilità di

Pubblicato il 4 febbraio, 2020
Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019