Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Isernia: Scopri le offerte!

Con il noleggio lungo termine a Isernia potrete avere un’auto nuova, senza obbligo di acquisto, pagando solo un canone mensile “tutto compreso”. Non avrete più problemi di mobilità con una formula studiata sulle vostre necessità.

Noleggio auto a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Isernia è la soluzione migliore per aziende, privati e professionisti che desiderano avere a loro disposizione un’auto nuova dotata di tutti i confort.

A fronte di un canone mensile fisso, che include la messa su strada, il bollo, le polizze assicurative, la manutenzione anche straordinaria ed il soccorso stradale potrete mettervi al volante dell’auto perfetta per voi.

Il noleggio lungo termine offre una vasta gamma di veicoli che soddisferanno le vostre necessità lavorative e famigliari, sceglierete tra i migliori brand come Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Audi. Bmw ecc.

Il contratto

Il contratto del noleggio lungo termine  ha una durata che varia da 1 a 5 anni e il chilometraggio da includere nel noleggio va da 16.000 a 200.000 km. Sulla base della vettura che sceglierete (marca e modello) si stabiliranno sia l’anticipo da versare che l’importo del canone mensile.

Per servirsi del noleggio bisogna essere in possesso almeno della patente di tipo B, esibire la documentazione reddituale attuale, validi documenti di riconoscimento e le coordinate bancarie.

I liberi professionisti  e le aziende titolari di partita IVA che si avvalgono del noleggio a lungo termine possono beneficiare di sgravi fiscali molto vantaggiosi.

I veicoli disponibili per essere immatricolati subito saranno disponibili al massimo entro 30 giorni dalla firma del contratto. Gli ordini che prevedono allestimenti od optional particolari saranno consegnati dopo 60-180 giorni poiché verranno inviati direttamente alla fabbrica.

Il noleggio lungo termine permette a tutti i famigliari conviventi di clienti privati guidare il veicolo. Quando il contratto è sottoscritto da un libero professionista o una società le vetture possono essere usate dai soci, i titolari, i dipendenti, gli amministratori e tutti i familiari conviventi.

L’inserimento nei registri del CRIF rende improbabile la chiusura del contratto dato che il locatario si rivelerebbe, a priori, un cattivo pagatore.

L’Anticipo

Quando si stipula un contratto di noleggio lungo termine generalmente si richiede il versamento di un Anticipo, se il cliente è in difficoltà ad assolvere questa richiesta potrà servirsi della formula Senza Anticipo. La società di noleggio, dopo aver effettuato gli accertamenti di routine, stabilirà se approvare o meno questa soluzione. La formula senza anticipo comporta un importo maggiore del canone mensile.

Se a noleggiare la vettura è una ditta/società costituita da poco tempo ( neo costituita-start up ) con una condizione economica scarsa è probabile che venga richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.