Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Lodi

Vorreste sostituire la vostra vettura, ma quella che riuscite ad acquistare non si addice alle vostre esigenze? Il Noleggio Lungo Termine a Lodi vi offre la soluzione per la vostra mobilità. Solo un canone mensile fisso per guidare la macchina

Pubblicato il 8 agosto, 2018

Vorreste sostituire la vostra vettura, ma quella che riuscite ad acquistare non si addice alle vostre esigenze? Il Noleggio Lungo Termine a Lodi vi offre la soluzione per la vostra mobilità. Solo un canone mensile fisso per guidare la macchina che avete sempre desiderato senza bisogno di acquistarla.

Noleggio lungo termine cosa significa?

Da oggi l’auto dei vostri sogni, equipaggiata di tutti comfort e con i migliori dispositivi di sicurezza al prezzo di una rata mensile fissa “Tutto Compreso”.

Con noleggio lungo termine a Lodi i costi della messa su strada, del bollo, delle’assicurazioni e della manutenzione ordinaria e straordinaria sono già inclusi nel canone di noleggio.

Il parco auto del noleggio lungo termine è ampiamente rifornito di berline di lusso, grandi station wagon, veloci auto sportive oltre a vetture elettriche ed ecologiche di  i brand più prestigiosi.

Il noleggio è formulato sia per privati, aziende liberi professionisti possessori di partita IVA. Le auto sono fruibili da tutti i familiari conviventi, se i contraenti sono clienti privati, mentre possono mettersi al volante dei veicoli gli amministratori, dipendenti, soci e familiari conviventi se il locatario è una società o un libero professionista.

Disposizioni contrattuali

Per sottoscrivere un noleggio lungo termine  è necessario avere la patente di guida B o superiore in corso di validità.

Per la risoluzione della pratica saranno richiesti: la documentazione reddituale, che attesti la reale possibilità di affrontare tale spesa, i documenti di identità e le coordinate bancarie. Si procederà con la scelta dalla marce e modello del veicolo che insieme all’anticipo da versare determineranno il canone mensile.

Il contratto di noleggio lungo termine ha una durata che varia da 1 a 5 anni ed un chilometraggio compreso fra 16.000 a 200.000 km. I liberi professionisti che si avvarranno del noleggio potranno usufruire di significativi sgravi fiscali.

I clienti iscritti nei registri CRIF, risultando pagatori insolventi, è improbabile che potranno usufruire del noleggio.

Quando si devono versare l’Anticipo e il Deposito Cauzionale?

Alla firma del contratto di noleggio lungo termine si richiede il pagamento di un Anticipo che vi farà avere una rata mensile più bassa. Se il cliente versa nella condizione di non poter corrispondere tale l’importo è possibile domandare al noleggiatore la formula Anticipo Zero. Questa opzione è fattibile solo se il cliente ha la possibilità di pagare un canone mensile più alto.

Se il cliente è una società costituita da poco tempo come start up e neo costituite con liquidità limitata, si richiedere il versamento di un Deposito Cauzionale. Sarà discrezione della società noleggiatrice accordare la formula più idonea al cliente.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Noleggio Lungo Termine a Lodiodi

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020