Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Lucca: I prezzi aggiornati!

Anche nella tua città i costi per l’acquisto di un veicolo e le spese per la manutenzione sono troppo onerose? Il noleggio lungo termine a Lucca può risolvere questo inconveniente mettendo a tua disposizione un’auto a condizioni vantaggiose. Cos’è e

Pubblicato il 24 luglio, 2018

Anche nella tua città i costi per l’acquisto di un veicolo e le spese per la manutenzione sono troppo onerose? Il noleggio lungo termine a Lucca può risolvere questo inconveniente mettendo a tua disposizione un’auto a condizioni vantaggiose.

Cos’è e a chi è rivolto il noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Lucca permette ad aziende, privati e a liberi professionisti di godere un’auto senza dover sostenere le spese assicurative e di manutenzione già comprese in un canone fisso mensile.

Requisito indispensabile per ottenere il noleggio dell’auto è possedere una patente di guida B, o di categoria superiore, valida per tutta la durata del contratto.

Tutti i famigliari conviventi e i soci delle società posso guidare i veicoli messi a disposizione dal noleggio lungo termine . In base alle vostre esigenze lavorative e famigliari dovrete solo scegliere il marca e il modello del veicolo e al resto ci pensiamo noi.

Direttive del contratto

Chi sceglie il noleggio lungo termine avrà solo una rata mensile fissa determinata dal veicolo scelto. Dopo aver adempiuto a veloci e semplici pratiche burocratiche, con presentazione dei classici documenti reddituali a verificare la fattibilità del contratto, dovrete solo scegliere l’auto che più rispecchia le vostre esigenze.

Nel nostro parco auto vi attende una vasta gamma di veicoli: Mercedes, Jaguar, Ford, Bmw, Opel, Nissan

l fine di concludere la pratica di noleggio è necessario stabilire la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e il chilometraggio totale (da 16.000 a 200.000 km).

Per il noleggio lungo termine la consegna in genere avviene in circa 25-30 giorni. Se l’ordine viene effettuato direttamente alla fabbrica, poiché sono stati richiesti optional o dotazioni particolari, saranno necessari dai 60-180 giorni.

Anticipo e Deposito Cauzionale

Quando si stipula il contratto di noleggio lungo termine generalmente la ditta noleggiatrice chiede un Anticipo. Se il cliente non dispone nell’immediato di denaro può domandare se è possibile usufruire della formula “Zero Anticipo”, che alzerà la rata del canone mensile.

Alle società neo composte ( start up ), che hanno una liquidità limitata, sarà richiesto il versamento di un deposito cauzionale.

L’unico ostacolo al noleggio lungo termine è l’iscrizione da parte del cliente alle liste del CRIF in quanto risulterà un cattivo pagatore.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020
Auto Autocarro N1

Auto Autocarro N1 – Elenco Detraibili al 100 %

Auto Autocarro N1 – il sogno diventa realtà, grazie alla detrazione totale Chi ha un’attività in proprio e sta pensando di cambiare l’automobile, non può non aver pensato ad immatricolarla come auto autocarro N1, i vantaggi sono enormi ovviamente ci

Pubblicato il 3 marzo, 2020
Be Free Pro Plus

Be Free Pro Plus – Aziendale con recesso anticipato senza penali

Scopri il noleggio aziendale be free pro plus, flessibile con recesso anticipato senza penali.  Incertezza nel lavoro, appalti di breve durata, specialmente nel noleggio a lungo termine, dove la durata non coincide con le nostre esigenze, la flessibilità aiuta a

Pubblicato il 2 marzo, 2020
Be free Plus

Be Free Plus – Il noleggio flessibile per privati

Flessibilità nella durata, è noleggio be free plus,  con riconsegna anticipata senza penali Il noleggio be free plus è la soluzione ideale per privati , non vuoi impegnarti per troppo tempo con contratti a lunga scadenza ?  credo che questo

Pubblicato il 2 marzo, 2020