Anche nella tua città i costi per l’acquisto di un veicolo e le spese per la manutenzione sono troppo onerose? Il noleggio lungo termine a Lucca può risolvere questo inconveniente mettendo a tua disposizione un’auto a condizioni vantaggiose.
Cos’è e a chi è rivolto il noleggio a lungo termine
Il noleggio lungo termine a Lucca permette ad aziende, privati e a liberi professionisti di godere un’auto senza dover sostenere le spese assicurative e di manutenzione già comprese in un canone fisso mensile.
Requisito indispensabile per ottenere il noleggio dell’auto è possedere una patente di guida B, o di categoria superiore, valida per tutta la durata del contratto.
Tutti i famigliari conviventi e i soci delle società posso guidare i veicoli messi a disposizione dal noleggio lungo termine . In base alle vostre esigenze lavorative e famigliari dovrete solo scegliere il marca e il modello del veicolo e al resto ci pensiamo noi.
Direttive del contratto
Chi sceglie il noleggio lungo termine avrà solo una rata mensile fissa determinata dal veicolo scelto. Dopo aver adempiuto a veloci e semplici pratiche burocratiche, con presentazione dei classici documenti reddituali a verificare la fattibilità del contratto, dovrete solo scegliere l’auto che più rispecchia le vostre esigenze.
Nel nostro parco auto vi attende una vasta gamma di veicoli: Mercedes, Jaguar, Ford, Bmw, Opel, Nissan…
l fine di concludere la pratica di noleggio è necessario stabilire la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e il chilometraggio totale (da 16.000 a 200.000 km).
Per il noleggio lungo termine la consegna in genere avviene in circa 25-30 giorni. Se l’ordine viene effettuato direttamente alla fabbrica, poiché sono stati richiesti optional o dotazioni particolari, saranno necessari dai 60-180 giorni.
Anticipo e Deposito Cauzionale
Quando si stipula il contratto di noleggio lungo termine generalmente la ditta noleggiatrice chiede un Anticipo. Se il cliente non dispone nell’immediato di denaro può domandare se è possibile usufruire della formula “Zero Anticipo”, che alzerà la rata del canone mensile.
Alle società neo composte ( start up ), che hanno una liquidità limitata, sarà richiesto il versamento di un deposito cauzionale.
L’unico ostacolo al noleggio lungo termine è l’iscrizione da parte del cliente alle liste del CRIF in quanto risulterà un cattivo pagatore.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.