Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Mantova: Tutto compreso!

Tantissimi automobilisti prediligono noleggiare un veicolo invece di sobbarcarsi l’onere di un costoso finanziamento. Il noleggio lungo termine a Mantova risolve ogni problemi di mobilità a condizioni vantaggiose assicurandovi il comfort e la sicurezza di un’auto nuova. Cos’è il noleggio

Pubblicato il 9 agosto, 2018

Tantissimi automobilisti prediligono noleggiare un veicolo invece di sobbarcarsi l’onere di un costoso finanziamento. Il noleggio lungo termine a Mantova risolve ogni problemi di mobilità a condizioni vantaggiose assicurandovi il comfort e la sicurezza di un’auto nuova.

Cos’è il noleggio auto a lungo termine?

Spesso vi ha sfiorato l’idea di acquistare una nuova auto per la vostra famiglia o per incrementare la flotta auto della vostra azienda ma i costi del finanziamento o del leasing oltre alle spese che una vettura di proprietà comporta vi hanno scoraggiato? Il noleggio lungo termine a Mantova vi permetterà di guidare un’auto nuova senza spese aggiuntive, come bollo, polizze assicurative, soccorso stradale e manutenzioni senza la necessità di acquistarla. Potrete scegliere fra i più prestigiosi marchi presenti sul mercato come Mercedes, Bmw, Nissan, Audi, Ford etc., equipaggiandoli secondo le vostre esigenze e pagando solo un canone fisso mensile. Il noleggio lungo termine a Mantova è la nuova formula concepire la guida che vi farà risparmiare tempo e denaro.

Cosa prevede il contratto di noleggio

Il contratto del noleggio lungo termine a prevede il versamento di un canone mensile fisso, stabilito dal modello e dalla marca del veicolo scelto e all’anticipo corrisposto. Per usufruire del noleggio è indispensabile essere in possesso della patente di guida B valida per tutta la durata del contratto.

La nostra società di noleggio vanta una vasta gamma di auto nuove, tutte pronte all’immatricolazione. Il noleggio a lungo termine è rivolto sia privati, aziende e liberi professionisti titolari di partita IVA, questi ultimi, in base all’uso che faranno del veicolo, possono beneficiare di favorevoli sgravi fiscali.

Alla stipula del contratto è sufficiente mostrare i documenti reddituali, che comprovano la possibilità di pagare il canone mensile per tutta la durata del noleggio. Potrete decidere la durata del noleggio lungo termine  che varia da 1 a 5 anni mentre i chilometri totali compresi nel contratto vanno da un minimo di 16.000 ad un massimo 200.000 km. La consegna dell’auto, se questa è pronta all’immatricolazione, avviene in circa 30 giorni. Quando l’ordine è inviato alla fabbrica, perché sono stati scelti optional o dotazioni particolari, la consegna sarà effettuata in 60-180 giorni.

L’iscrizione del cliente ai registri del CRIF generalmente non rende possibile la buona fine del contratto.

A chi è concesso guidare le auto noleggiate?

Se il cliente è un privato potranno usufruire del noleggio lungo termine tutti i suoi famigliari conviventi. Per quanto riguarda le società e i liberi professionisti le vetture sono a disposizione di tutti i dipendenti, amministratori, soci, titolari e famigliari conventi.

Il versamento dell’anticipo è obbligatorio?

La società di noleggio lungo termine è solita chiedere il pagamento di un Anticipo che renderà più basso il canone mensile. Quando il cliente ha una indisponibilità nel versare l’importo richiesto, ma può sostenere una rata mensile più alta, potrà optare per la formula “Anticipo Zero”. La decisione di approvare o meno questa soluzione spetterà alla società di noleggio, dopo aver compiuto i controlli di prassi.

Se a trovarsi in una situazione di scarsa liquidità è una società o ditta neo costituita potrà essere richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Noleggio Lungo Termine a Mantova

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020