Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Napoli: Prezzi a confronto!

Il noleggio lungo termine a Napoli risolve i tuoi problemi di mobilità. Non avrai l’obbligo di acquistare una vettura ma al costo di un canone mensile fisso, che comprende tutti gli oneri, potrai finalmente guidare l’auto che sogni da sempre.

Pubblicato il 31 luglio, 2018

Il noleggio lungo termine a Napoli risolve i tuoi problemi di mobilità. Non avrai l’obbligo di acquistare una vettura ma al costo di un canone mensile fisso, che comprende tutti gli oneri, potrai finalmente guidare l’auto che sogni da sempre.

Il noleggio auto a lungo termine che cos’è?

Il noleggio lungo termine a Napoli permette a privati , aziende e liberi professionisti titolari di partita IVA di mettersi alla guida di un veicolo, senza obbligo d’acquisto, versando una rata fissa mensile. Il canone di noleggio comprende già la messa su strada, le spese assicurative, il bollo, il soccorso stradale e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Il noleggio lungo termine rappresenta la moderna formula di concepire la guida che si adatta a tutte le vostre esigenze lavorative e/o famigliari.

Il contratto

Quando si stipula un contratto di noleggio lungo termine generalmente si richiede il versamento di un canone mensile fisso, decretato in base alla marca e al modello del veicolo scelto, oltre al pagamento di un anticipo. Le vetture che proponiamo sono nuove e pronte all’immatricolazione e tutte equipaggiate con i migliori dispositivi di sicurezza e optional all’avanguardia.

Per il disbrigo della pratica è necessario presentare la documentazione che attesta la situazione reddituale del cliente, i documenti d’identità, una patente di guida B o di categoria superiore, valida per tutta la durata del noleggio, e le coordinate bancarie. Il contratto ha una durata che varia da 1 a 5 anni mentre i chilometri totali che potrete percorrere variano da 16.000 a 200.000 km.

I liberi professionisti che si affidano al noleggio lungo termine possono contare anche su convenienti sgravi fiscali. Il cliente può avere la vettura consegnata entro 30 gg dalla firma del contratto se questa è pronta per essere immatricolata.Se l’ordine viene spedito direttamente alla fabbrica, perché si richiede l‘istallazione di optional o per dotazioni particolari, la consegna sarà effettuata tra i 60 e i 180 giorni.

Quando un cliente risulta iscritto ai registri del CRIF difficilmente riuscirà a concludere la pratica di noleggio dato che si dimostrerebbe un cattivo pagatore.

Chi può guidare le auto noleggiate?

Se ad usufruire del noleggio lungo termine è un privato l’auto può essere condotta da tutti i suoi famigliari conviventi. Qualora a sottoscrivere il contratto fosse un libero professionista oppure una società le auto saranno a disposizione di tutti i dipendenti, degli amministratori, dei soci e di tutti i famigliari conventi.

Anticipo Zero, Anticipo e Deposito Cauzionale

L’ Anticipo viene richiesto, quando si stipula il contratto, dalla società di noleggio lungo termine , questa somma permette di avere il costo del canone mensile più basso. Se il cliente non è in grado, per mancanza di liquidità, di versarlo, ma può sostenere una rata mensile più alta, potrà optare per la formula “Anticipo Zero”. È sempre la società di noleggio che dopo aver fatto i controlli di prassi, può decidere se approvare o meno la richiesta del cliente. Se ad avere una situazione di scarsa liquidità è una società/ditta costituita da poco tempo ( start up / neo costituita )  è possibile che si proceda con il versamento di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Auto Elettriche

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019