Avete un problema di mobilità? Il noleggio lungo termine a Parma è la soluzione che fa per voi. Niente obbligo di acquisto e solo un canone mensile fisso che vi toglie ogni incombenza.
Noleggio a lungo termine
Il noleggio lungo termine a Parma è la soluzione che risolve i problemi di mobilità di aziende, privati e liberi professionisti. Questo servizio permette di utilizzare una vettura senza dover più corrispondere le spese assicurative, il bollo, la manutenzione ordinaria e straordinaria e il soccorso stradale in quanto già incluse in un canone fisso mensile. Da oggi avrete la possibilità di guidare l’auto che soddisfa le vostre esigenze senza farvi carico del peso di un costoso finanziamento.
Abbiamo a disposizione di una vasta gamma di veicoli nuovi e pronti all’immatricolazione, equipaggiati con sistemi di sicurezza all’avanguardia: Mercedes, Ford, Bmw, Audi, Opel, Nissan, Smart.
Norme contrattuali
Per servirsi del noleggio lungo termine è indispensabile possedere la patente di guida B valida per tutta la durata del contratto.
Il canone mensile è definito dalla marca e dal modello del veicolo che sceglierete e dall’importo dell’anticipo versato.
Per avviare le pratiche di noleggio è necessario presentare la documentazione reddituale corrente, le coordinate bancarie e i documenti d’identità.
Successivamente potrete scegliere l’auto che più rappresenta le vostre esigenze. Per poter concludere la pratica del noleggio è necessario che decidiate per quanto tempo godervi la vostra nuova vettura (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri includere nel contratto (da 16.000 a 200.000 km).
Le aziende ed i liberi professionisti titolari di partita IVA, che si affideranno al noleggio lungo termine, beneficeranno anche di sgravi fiscali molto vantaggiosi.
Le vetture disponibili per l’immatricolazione verranno consegnate in 25-30 giorni. Quando sono richiesti optional o dotazioni particolari l’ordine viene trasmesso direttamente alla fabbrica, e per entrare in possesso della vettura bisognerà attendere dai 60 ai 180 giorni.
Le automobili noleggiate da clienti privati potranno essere guidate da tutti i suoi familiari conviventi. Se è una società o un libero professionista a stipulare il contratto i veicoli potranno essere utilizzate dai titolari, dai dipendenti, dagli amministratori, dai soci e dai familiari conviventi.
Quando è richiesto l’Anticipo?
Se state stipulando un contratto di noleggio lungo termine la società noleggiatrice chiederà il pagamento di un Anticipo. Se il cliente non dispone della somma richiesta, ma può sostenere un canone mensile più alto, può avvalersi della formula “Zero Anticipo”.
Alle società o ditte istituite da poco tempo ( start up ) con una disponibilità economica limitata, potrà essere richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.
L’iscrizione da parte del cliente nei registri del CRIF rappresenta un ostacolo per la buona riuscita del noleggio lungo termine.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.