Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Pescara: Senza Pensieri!

Oggigiorno la libertà nella mobilità è indispensabile sia per le esigenze lavorative che per quelle familiari. Il Noleggio Lungo Termine a Pescara è la soluzione innovativa e conveniente che verrà in vostro aiuto.

Noleggio auto a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Pescara consente di avere a disposizione una vettura nuova senza più pagare messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo e assicurazioni. Se sognate un’elegante Mercedes, un tecnologico Suv Volkswagen, una scattante Skoda ? Il noleggio lungo termine potrebbe rappresentare la soluzione adatta a voi poiché prevede solo un canone mensile fisso che comprende tutti i servizi.

A chi è rivolto e chi può guidare le vetture

Il noleggio lungo termine a è dedicato sia a privati, oltre che a liberi professionisti ed aziende con partita IVA. Questi potranno anche godere di vantaggiosi sgravi fiscali, determinati dall’utilizzo del mezzo oltre a guidare la vettura che più si adatta alle proprie esigenze lavorative.

Se ad usufruire del servizio di noleggio è un privato il veicolo può essere guidato da tutti familiari conviventi. Per ciò che riguarda le società e i liberi professionisti le auto sono a disposizione dei dipendenti, dei soci, degli amministratori e dei familiari conviventi.

Contratto di noleggio a lungo termine

Per concludere un contratto di noleggio lungo termine è necessario possedere almeno la patente di guida B valida, esibire una documentazione reddituale in grado di coprire la rata del canone mensile fisso e fornire coordinate bancarie e documenti d’identità.

La rata è stabilita in base alla marca ed al modello del veicolo che si intende noleggiare.

Il contratto di noleggio lungo termine ha una durata minima di 1 anno fino ad un massimo di 5 anni, mentre il chilometraggio totale varia da 16.000 a 200.000 km.

La consegna, se l’auto è disponibile, avviene in circa 20-30 giorni. Sono necessari da 60 a 180 giorni se l’ordine è inviato direttamente alla fabbrica, in quanto è stato richiesto l’allestimento di dotazioni particolari. Grazie all’ampio assortimento di veicoli nuovi, tutti pronti all’immatricolazione, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

È obbligatorio l’Anticipo?

Affinché il costo del canone mensile sia più basso il noleggio lungo termine prevede il versamento un Anticipo al momento della firma del contratto. Quando il cliente non è in grado di soddisfare questa richiesta, ma può pagare di un rateo mensile più alto può richiedere di non versare l’Anticipo, usufruendo della formula “senza anticipo“.

I titolari di società neo costituite, con una condizione reddituale esigua possono invece optare per un Deposito Cauzionale. Tali alternative sono ed esclusiva discrezione della ditta di noleggio che avrà il compito di fare le dovute verifiche prima di accettarle.

L’iscrizione, da parte del cliente, nei registri del CRIF possono compromettere in modo irreversibile la possibilità di usufruire del servizio di noleggio.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.