Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Pordenone – La Convenienza !

Noleggiare una vettura invece di comprarla è la soluzione migliore per risolvere i problemi di mobilità. Il noleggio lungo termine a Pordenone ti permette di guidare veicolo nuovi, pagando solo un canone mensile. Noleggio auto a lungo termine Il noleggio

Pubblicato il 30 agosto, 2018

Noleggiare una vettura invece di comprarla è la soluzione migliore per risolvere i problemi di mobilità. Il noleggio lungo termine a Pordenone ti permette di guidare veicolo nuovi, pagando solo un canone mensile.

Noleggio auto a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Pordenone è un servizio che vi consente di condurre un veicolo senza dover più spendere soldi per bollo, assicurazioni, manutenzione anche straordinaria e soccorso stradale. Tutte le spese sono comprese già nel canone mensile fisso.

Si rivolge a clienti privati, che hanno bisogno di un’auto nuova o di una vettura in più per necessità familiari, aziende e a liberi professionisti, che vogliono incrementare la loro flotta auto.

Acquistare una Bmw oppure una Mercedes molto spesso è troppo oneroso, poiché sono alti anche i costi di manutenzione. Con il noleggio potrete ovviare a questo inconveniente e potrete finalmente mettervi alla guida dell’auto che avete sempre desiderato, anche di una semplice Smart .

Tutti i familiari conviventi del cliente privato potranno usare le auto noleggiate, quando ad usufruire del servizio di noleggio auto a lungo termine è un libero professionista o una società le vetture possono essere guidate da i titolari, i soci, gli amministratori, i dipendenti ed i familiari conviventi

Direttive contrattuali del noleggio

Per utilizzare il noleggio auto a lungo termine  nel momento della stesura del contratto è necessario corrispondere un anticipo che varia in base alla vettura che sceglierete. Il canone mensile fisso viene determinato dall’importo versato come anticipo dal veicolo scelto (marca e modello).

Disponiamo di un parco auto molto assortito che comprende auto di lusso equipaggiate con i migliori sistemi di sicurezza, innovativi veicoli elettrici e dinamiche citycar tutte pronte per essere immatricolate.

Per accedere al noleggio è indispensabile avere la patente di guida B valida ed esibire pochi documenti reddituali che dimostrano la possibilità provvedere al pagamento del canone mensile per tutto il periodo richiesto. Inoltre dovrete comunicare alla società di noleggio le coordinate bancarie e i documenti di riconoscimento validi.

A questo punto potete scegliere la vettura che soddisfa al meglio le vostre esigenze familiari o lavorative. La durata del contratto varia da 1 a 5 anni e potete comprendere nel contratto da 16.000 a 200.000 chilometri.  La consegna dell’auto avviene in 25-30 giorni, dalla firma del contratto, se la vettura è disponibile per essere immatricolata. Qualora vengano ordinati optional o dotazioni specifiche per la consegna bisognerà attendere da 60-180 giorni poiché l’ordine sarà inviato direttamente alla fabbrica.

L’unico impedimento alla buona riuscita del contratto l’iscrizione, da parte del cliente, nei registri del CRIF.

L’anticipo è obbligatorio?

Quando si usufruisce del noleggio auto a lungo termine normalmente è richiesto un Anticipo, che vi farà ottenere un canone mensile più basso.

Se il cliente ha problemi a versare l’anticipo, ma può permettersi un canone mensile più alto, potrà richiedere la formula “Anticipo Zero”. Questa opzione è possibile solo se la società di noleggio, dopo aver effettuato i dovuti controlli, lo riterrà opportuno.

Se a rivolgersi alla ditta di noleggio è una società neo costituita e con una disponibilità economica scarsa sarà richiesto un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a Pordenone

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Nuova Renault Captur 2020

Nuova Renault Captur 2020

Debutta la nuova generazione di Renault Captur, migliora l’esperienza di guida e da oggi con un’estetica ancora più accattivante. Un design moderno e sportivo Arriva la seconda generazione di Renault Captur, con un design tutto nuovo impreziosito da diverse novità.

Pubblicato il 14 febbraio, 2020
Land Rover N1 2020

Land Rover N1 2020 – Omologazione Autocarro Fiscale

Finalmente torna la possibilità di immatricolare Suv Land Rover N1 2020   Land Rover N1 2020 Con l’inizio del nuovo anno, Land Rover rende felici i propri clienti legati al segmento degli autocarri fiscali, con il reinserimento della possibilità di

Pubblicato il 4 febbraio, 2020
Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019