Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Prato: La soluzione per te!

Noleggio Lungo Termine a Prato: La soluzione per te!

Devi cambiare la tua vecchia automobile? Esigenze lavorative ti impongono di incrementare la tua flotta di veicoli? Il noleggio lungo termine a Prato è la soluzione che fa per te. Nessun acquisto, e solo un canone mensile fisso che comprende tutti gli oneri.

In cosa consiste il noleggio auto a lungo termine?

Il noleggio lungo termine a Prato consente di guidare un veicolo, senza l’obbligo di acquistarlo, pagando una rata fissa mensile senza più avere spese aggiuntive, come bollo, polizze assicurative e manutenzioni. È rivolto a privati, aziende e liberi professionisti in possesso di partita IVA. Il noleggio lungo termine  rappresenta la moderna formula di concepire la guida che si adatta a tutte le esigenze lavorative e/o famigliari.

Il contratto

Il contratto di noleggio lungo termine  prevede il versamento di un canone mensile fisso, stabilito in base alla marca ed al modello del veicolo scelto, più il pagamento di un anticipo.

Le auto proposte sono nuove e pronte all’immatricolazione e sono equipaggiate dei migliori sistemi di sicurezza e degli optional più tecnologici. Brand tra i migliori sul mercato come Bmw, Audi, Fiat, Renault Kia, ecc.

Per l’evasione della pratica sono necessari i documenti che comprovano la situazione reddituale del cliente e quelli d’identità, una patente di guida B o superiore valida per tutta la durata del contratto e le coordinate bancarie.

Il contratto di noleggio lungo termine  ha una permanenza variabile da 1 a 5 anni mentre i chilometri totali compresi nel noleggio variano da 16.000 a 200.000 km.

I liberi professionisti  e le aziende che si affidano al noleggio lungo termine possono avvalersi anche di convenienti sgravi fiscali.

Una vettura pronta per l’immatricolazione viene consegnata al cliente entro 30 giorni dalla chiusura del contratto. Quando l’ordine è effettuato alla fabbrica per l‘istallazione di optional o dotazioni specifiche i tempi di consegna possono variare da 60 a 180 giorni.

Un cliente iscritto ai registri del CRIF difficilmente riuscirà a vedere conclusa la pratica di noleggio poiché si dimostrerebbe, a priori, un cattivo pagatore.

Chi può mettersi al volante delle auto?

Un privato che opta per il noleggio a lungo termine può cedere l’auto a tutti i suoi famigliari conviventi. Se il cliente è un libero professionista o una società le auto sono disponibili per tutti i dipendenti, gli amministratori, i soci e i famigliari conventi.

Anticipo, Anticipo Zero e Deposito Cauzionale

L’ Anticipo è richiesto dalla società di noleggio lungo termine a Prato nel momento in cui si stipula il contratto, tale somma diminuirà il costo del canone mensile. Qualora il cliente si trovasse nella situazione di non poterlo versare, ma comunque può far fronte ad un rateo più alto, potrà optare per la formula “Anticipo Zero”. La società noleggiatrice, che dopo aver adempiuto ai controlli di prassi, può decidere di approvare o meno la richiesta del cliente per ciò che concerne l’anticipo.

Se a trovarsi in una situazione di scarsa liquidità è una società/ditta neo composta ( start up ) è possibile che venga richiesto il versamento di un deposito cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.