Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Ragusa: Una formula completa!

Il Noleggio Lungo Termine a Ragusa vi consente di guidare un veicolo con un piccolo canone mensile fisso , è tutto “All Inclusive”.  

Noleggio lungo termine: qualche precisazione

Il noleggio lungo termine a Ragusa è un servizio di mobility solution, rivolto a i privati, aziende e liberi professionisti, in grado di soddisfare le vostre esigenze azzerando i costi di finanziamento, bollo, assicurazioni,  soccorso stradale e manutenzione ordinaria e straordinaria, poiché già inclusi nel canone mensile fisso.

Avvalendovi del noleggio disporrete di un veicolo senza obbligo di acquisto. Disponiamo di vetture delle migliori marche e potrete scegliere fra agili citycar Smart  per muovervi nel caotico traffico cittadino, berline eleganti Citroen per guidare nel comfort più assoluto, veloci auto sportive Porsche e tecnologiche vetture elettriche Toyota.

Il contratto

Per definire il contratto di noleggio lungo termine è necessario avere almeno la patente di guida B valida per tutta il periodo della locazione.

Per iniziare la pratica saranno richiesti la documentazione reddituale, per constatare la possibilità di versare il canone mensile, i documenti d’identità e le coordinate bancarie. In seguito sceglierete la marca  ed il modello del veicolo che soddisfa le vostre esigenze, il chilometraggio che intendete includere nel noleggio (da 16.000 a 200.000 km) e la durata del contratto (da 1 a 5 anni).

Il canone mensile è determinato dall’auto che avete prescelto e dall’importo versato come anticipo. Le auto già disponibili nel parco auto potranno essere ritirate in circa 30 giorni. Se saranno richiesti dotazioni particolari la data della consegna potrebbe variare dai 60 ai 180 giorni, poiché gli ordini saranno evasi direttamente dalla fabbrica.

I liberi professionisti, titolati di partita IVA, che per compire il loro lavoro necessitano di un veicolo, usufruendo del noleggio lungo termine possono beneficiare di sgravi fiscali vantaggiosi. Se il cliente risulta iscritto nelle liste del CRIF non potrà servirsi del noleggio.

Quando versare l’Anticipo o il Deposito Cauzionale

Quando si stipula un contratto di noleggio lungo termine solitamente si richiede il versamento di un Anticipo che abbasserà la rata mensile. Se il cliente si trova nell’impossibilità di corrispondere l’Anticipo, può richiedere al noleggiatore la formula Anticipo Zero, che prevede un canone mensile più alto.

Per poter accordare tale opzione la di società noleggio dovrà prima verificare che il cliente sia in grado di sostenere il pagamento della rata per tutta la durata del contratto.

Qualora il richiedente fosse una ditta o società costruita da poco tempo ( neo costituita )  e con una scarsa disponibilità economica, per avvalersi del noleggio lungo termine  dovrà versare un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda