Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Ravenna: Perché conviene?

Il Noleggio Lungo Termine a Ravenna vi permette di possedere una nuova vettura senza sobbarcarvi spese eccessive e pagando solo un canone mensile “All Inclusive”. Cosa si intende per noleggio auto a lungo termine Il noleggio lungo termine a Ravenna

Pubblicato il 28 agosto, 2018

Il Noleggio Lungo Termine a Ravenna vi permette di possedere una nuova vettura senza sobbarcarvi spese eccessive e pagando solo un canone mensile “All Inclusive”.

Cosa si intende per noleggio auto a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Ravenna vi farà disporre di un veicolo corrispondendo solo un canone mensile fisso che comprende tutte le spese che derivano dall’acquisto di una vettura nuova. Mai più spese per assicurazioni, bollo, soccorso stradale e manutenzione ordinaria e straordinaria poiché già incluse nel canone mensile fisso.

Con il noleggio lungo termine potrete incrementare la vostra flotta auto oppure risolvere un problema di mobilità familiare, ampia scelta tra i brand più conosciuti come Maserati, Mercedes, Fiat, Renault, Ford ecc.  . Il noleggio è un servizio dedicato a clienti privati, aziende  e a liberi professionisti in possesso di partita IVA. Questi ultimi potranno approfittare anche di detrazioni e deduzioni fiscali molto vantaggiose.

Se il cliente è un privato l’auto sarà a disposizione dei suoi familiari conviventi. Se il contratto viene siglato da liberi professionisti e/o società le vetture sono ad uso di dipendenti, titolari, soci, amministratori e familiari conviventi.

Il Contratto di noleggio

Il noleggio lungo termine  prevede che il sottoscrivente sia in possesso almeno della patente di guida B in corso di validità.

Per iniziare le pratiche è necessario presentare una documentazione reddituale, che attesti la possibilità di pagare il canone mensile, oltre alle coordinate bancarie e ai documenti di riconoscimento. Il rateo mensile viene determinato dall’anticipo versato e della marca e del modello di auto che si noleggia.

Il contratto di noleggio a lungo termine ha una durata che varia da un minimo di 1 anno fino ad un massimo 5 anni, invece il chilometraggio incluso nel contratto sarà compreso fra 16.000 e 200.000 km.

La consegna della vettura, quando è disponibile all’immatricolazione, avviene in 20-30 giorni. Sono necessari da 60 fino a 180 giorni quando l’allestimento prevede dotazioni particolari poiché l’ordine sarà spedito alla fabbrica.

Se il cliente risulta nei registri del CRIF difficilmente vedrà la buona riuscita del contratto.

È obbligatorio l’Anticipo?

Per far diminuire il costo del canone mensile il noleggio lungo termine  è opportuno versare un Anticipo alla firma del contratto. Se il cliente non può corrispondere l‘importo richiesto, ma può far fronte una rata mensile più alta, la ditta noleggiatrice può proporre la formula Zero Anticipo.

Quando il veicolo è richiesto da una società costituita da poco ( start up ) e con una scarsa liquidità potrebbe essere necessario versare un Deposito Cauzionale. Queste due opzioni sono a discrezione della ditta di noleggio che prima provvederà ad effettuare le dovute verifiche.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020
Auto Autocarro N1

Auto Autocarro N1 – Elenco Detraibili al 100 %

Auto Autocarro N1 – il sogno diventa realtà, grazie alla detrazione totale Chi ha un’attività in proprio e sta pensando di cambiare l’automobile, non può non aver pensato ad immatricolarla come auto autocarro N1, i vantaggi sono enormi ovviamente ci

Pubblicato il 3 marzo, 2020
Be Free Pro Plus

Be Free Pro Plus – Aziendale con recesso anticipato senza penali

Scopri il noleggio aziendale be free pro plus, flessibile con recesso anticipato senza penali.  Incertezza nel lavoro, appalti di breve durata, specialmente nel noleggio a lungo termine, dove la durata non coincide con le nostre esigenze, la flessibilità aiuta a

Pubblicato il 2 marzo, 2020
Be free Plus

Be Free Plus – Il noleggio flessibile per privati

Flessibilità nella durata, è noleggio be free plus,  con riconsegna anticipata senza penali Il noleggio be free plus è la soluzione ideale per privati , non vuoi impegnarti per troppo tempo con contratti a lunga scadenza ?  credo che questo

Pubblicato il 2 marzo, 2020