Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Reggio Emilia: Tutti i vantaggi!

Attraverso il servizio di Noleggio Lungo Termine a Reggio Emilia avrete a disposizione una vettura nuova, pagando un canone mensile fisso che comprende anche le spese ordinarie e straordinarie. A chi si rivolge il Noleggio a lungo termine? Il noleggio

Pubblicato il 29 agosto, 2018

Attraverso il servizio di Noleggio Lungo Termine a Reggio Emilia avrete a disposizione una vettura nuova, pagando un canone mensile fisso che comprende anche le spese ordinarie e straordinarie.

A chi si rivolge il Noleggio a lungo termine?

Il noleggio lungo termine a Reggio Emilia è dedicato a privati e a liberi professionisti titolari di partita IVA. Se avete bisogno di una seconda vettura oppure per esigenze lavorative avete la necessità di allargare la flotta auto della vostra azienda il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale per voi.

Il servizio offre la possibilità di utilizzare un’auto senza più pagare le spese assicurative, il bollo e la manutenzione già incluse nel canone mensile. Disponiamo di un parco auto molto variegato e saremo lieti di accompagnarvi nella scelta del veicolo che meglio rappresenta le vostre necessità lavorative o familiari.

Contratto di noleggio

Per usufruire del noleggio lungo termine a Reggio Emilia bisogna avere come minimo la patente di guida B valida per tutta la durata del contratto. Il canone mensile è fissato dall’importo si corrisponderà come anticipo oltre che dalla scelta della vettura (marca e modello).

Per terminare le operazioni burocratiche dovrete presentare la documentazione reddituale attuale, per servirà alla società di noleggio per verificare la possibilità di pagare il canone, le coordinate bancarie e i documenti d’identità. Successivamente potrete selezionare l’auto che più rappresenta le vostre esigenze.

La nostra società di noleggio lungo termine a Reggio Emilia mette a vostra disposizione solo veicoli nuovi, pronti all’immatricolazione: Mercedes, Audi, BMW, Volkswagen, Nissan, Smart… dovrete solo scegliere.

Per portare a compimento la vostra pratica di noleggio è necessario stabilire la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri che vorrete comprendere (da 16.000 a 200.000 km). I titolari di partita IVA, possono godere anche di deduzioni e detrazioni fiscali molto vantaggiose.

La consegna dei veicoli avviene al massimo in 30 giorni se l’auto è disponibile nel parco auto. Quando si richiedono dotazioni particolari l’ordine è inviato alla fabbrica e il veicolo sarà disponibile dopo 60-180 giorni dalla stipula del contratto. Tutti i familiari conviventi del cliente privato possono utilizzare la vettura presa a noleggio. Se il firmatario del contratto è una società o un libero professionista le auto potranno essere condotte da titolari, dipendenti, amministratori, soci e familiari conviventi.

Anticipo o Deposito Cauzionale

La società di noleggio quando si sottoscrive un contratto chiede un Anticipo che renderà il canone mensile più basso. Quando il cliente non dispone dell’importo richiesto, ma ha la possibilità di pagare un canone mensile più alto, può avvalersi della formula “Zero Anticipo”. Se a richiedere il servizio di noleggio lungo termine a Reggio Emilia è una Società e/o una Ditta fondate da poco tempo e con una liquidità limitata potrebbe essere necessario il pagamento di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Auto Elettriche

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019