Spostarsi in auto in una grande città è una necessità irrinunciabile, il noleggio lungo termine a Roma offre l’occasione di guidare l’auto che desiderate a condizioni vantaggiose, senza bisogno di acquistarla. In cosa consiste il noleggio a lungo termine? Il
Spostarsi in auto in una grande città è una necessità irrinunciabile, il noleggio lungo termine a Roma offre l’occasione di guidare l’auto che desiderate a condizioni vantaggiose, senza bisogno di acquistarla.
In cosa consiste il noleggio a lungo termine?
Il noleggio lungo termine a Roma, è un nuovo modo di concepire l’auto. Non si ha più bisogno di affrontare l’oneroso costo di un finanziamento oltre alle spese di manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo e assicurazione. La comodità di scegliere un’auto nuova, dotata degli optional che più vi piacciono, pagando una rata fissa mensile. Potrete scegliere il veicolo in base alle vostre necessità familiari o lavorativo.
La nostra società di noleggio lungo a termine vanta una vasta gamma di modelli pronti all’immatricolazione. Station Wagon per famiglie numerose, rampanti auto sportive, Suv comodi e spaziosi, berline lussuose e le innovative ed ecologiche auto elettriche.
Contratto
Stipulare un contratto di noleggio lungo termine è un’operazione veloce se sei in possesso della patente di guida B o superiore. È necessario innanzitutto presentare la documentazione, relativa alla possibilità di pagare il canone mensile, i documenti di riconoscimento e le coordinate bancarie. Una volta scelto il modello, la marca del veicolo e il chilometraggio massimo (da 16.000 a 200.000 km) si decide la durata del noleggio (da 2 a 5 anni).
Se sei un libero professionista, costretto a viaggiare molto in città per lavoro, il noleggio lungo termine potrebbe essere la soluzione ideale.
Oltre ad avere il vantaggio di guidare l’auto che meglio rappresenta le tue esigenze, usufruirai anche di detrazioni e deduzioni fiscali.
Solo l’iscrizione al CRIF può compromettere la stipula di un contratto di noleggio in quanto risultereste cattivi pagatori.
È necessario un Anticipo o un deposito cauzionale?
Il Noleggio lungo termine di solito prevede il pagamento di un anticipo che andrà a ridurre il rateo mensile. Se la società di noleggio lo accorda, è possibile anche richiedere l’affitto del veicolo senza anticipo, pagando però, ogni mese una quota più alta. Nel caso il richiedente fosse una società neo costituita, con scarsa liquidità, sarà possibile accedere al noleggio versando un deposito cauzionale.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.
Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità
Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental
Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Noleggio Lungo Termine N1
Perché il noleggio lungo termine N1 di un veicolo ? perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Audi 2020 – Due novità e tante conferme
La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano
Vuoi ricevere ancora più notizie?
Inserisci la tua email e ricevi
tutte le notizie sul mondo dell’autonoleggio e dei motori.