Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Viterbo: la soluzione Ideale

State pensando di cambiare vettura, ma quella dei vostri sogni è troppo cara? Il Noleggio Lungo Termine a Viterbo è la soluzione giusta per voi. Una rata mensile senza ulteriori spese per guidare la macchina che avete sempre desiderato. Noleggio

Pubblicato il 24 luglio, 2018

State pensando di cambiare vettura, ma quella dei vostri sogni è troppo cara? Il Noleggio Lungo Termine a Viterbo è la soluzione giusta per voi. Una rata mensile senza ulteriori spese per guidare la macchina che avete sempre desiderato.

Noleggio auto a lungo termine cos’è?

Non sarebbe meraviglioso poter scegliere il veicolo che più vi piace, equipaggiarlo di ogni optional e dispositivo di sicurezza avendo solo il pensiero di una rata mensile fissa? Con Noleggio Lungo Termine a Viterbo potrete dire addio ai costi onerosi del finanziamento, del bollo, delle spese assicurative e di manutenzione che l’acquisto di un’auto implica.

Il Noleggio Lungo Termine dispone di veicoli nuovi pronti all’immatricolazione. Nel vasto parco auto avrete la possibilità di scegliere fra splendide berline, spaziose station wagon, bolidi sportivi oltre alle auto elettriche ed ibride.

Cosa prevede il Contratto?

Il Contratto prevede il pagamento di una rata fissa mensile,  per la durata del contratto, che comprende messa su strada, assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria. Per sottoscrivere il contratto di noleggio è innanzitutto necessario possedere la patente di guida B o superiore in corso di validità.

Sarà richiesta, al momento della stipula, la documentazione reddituale per verificare la fattibilità di pagare il canone mensile, i documenti d’identità e le coordinate bancarie. Il passo successivo sarà scegliere modello e marca del veicolo desiderato, il chilometraggio massimo (da 16.000 a 200.000 km) e la durata del noleggio (da 2 a 5 anni). I veicoli disponibili nel parco auto saranno consegnati in circa 30 giorni mentre gli ordini effettuati alla fabbrica variano dai 60 ai 180 giorni.

Qualora ci siano richieste di allestimenti particolari la data del ritiro potrebbe subire variazioni ulteriori. Se siete liberi professionisti e avete bisogno di un veicolo, il Noleggio Lungo Termine  è ancora più vantaggioso perché potrete possibile usufruire di sgravi fiscali vantaggiosi.

Se risultate iscritti nelle liste del CRIF, risultando cattivi pagatori, è improbabile che vi venga accordato il contratto di noleggio.

È necessario un Anticipo o un Deposito Cauzionale?

Il Noleggio Lungo Termine solitamente prevede il versamento di un anticipo che farà diminuire la rata mensile. Se ci si trova nell’impossibilità di versare la somma richiesta come anticipo, è possibile richiedere al noleggiatore la formula anticipo zero, che prevede una rata mensile più alta. Per accedere al noleggio senza anticipo la società dovrà verificare che sia possibile il pagamento del rateo.

Se il richiedente è una ditta neo costituita o start up , con poca liquidità, per usufruire del noleggio lungo termine sarà necessario versare un deposito cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Noleggio Lungo Termine a Viterbo

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Auto Elettriche

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019