State pensando di cambiare vettura, ma quella dei vostri sogni è troppo cara? Il Noleggio Lungo Termine a Viterbo è la soluzione giusta per voi. Una rata mensile senza ulteriori spese per guidare la macchina che avete sempre desiderato.
Noleggio auto a lungo termine cos’è?
Non sarebbe meraviglioso poter scegliere il veicolo che più vi piace, equipaggiarlo di ogni optional e dispositivo di sicurezza avendo solo il pensiero di una rata mensile fissa? Con Noleggio Lungo Termine a Viterbo potrete dire addio ai costi onerosi del finanziamento, del bollo, delle spese assicurative e di manutenzione che l’acquisto di un’auto implica.
Il Noleggio Lungo Termine dispone di veicoli nuovi pronti all’immatricolazione. Nel vasto parco auto avrete la possibilità di scegliere fra splendide berline, spaziose station wagon, bolidi sportivi oltre alle auto elettriche ed ibride.
Cosa prevede il Contratto?
Il Contratto prevede il pagamento di una rata fissa mensile, per la durata del contratto, che comprende messa su strada, assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria. Per sottoscrivere il contratto di noleggio è innanzitutto necessario possedere la patente di guida B o superiore in corso di validità .
Sarà richiesta, al momento della stipula, la documentazione reddituale per verificare la fattibilità di pagare il canone mensile, i documenti d’identità e le coordinate bancarie. Il passo successivo sarà scegliere modello e marca del veicolo desiderato, il chilometraggio massimo (da 16.000 a 200.000 km) e la durata del noleggio (da 2 a 5 anni). I veicoli disponibili nel parco auto saranno consegnati in circa 30 giorni mentre gli ordini effettuati alla fabbrica variano dai 60 ai 180 giorni.
Qualora ci siano richieste di allestimenti particolari la data del ritiro potrebbe subire variazioni ulteriori. Se siete liberi professionisti e avete bisogno di un veicolo, il Noleggio Lungo Termine è ancora più vantaggioso perché potrete possibile usufruire di sgravi fiscali vantaggiosi.
Se risultate iscritti nelle liste del CRIF, risultando cattivi pagatori, è improbabile che vi venga accordato il contratto di noleggio.
È necessario un Anticipo o un Deposito Cauzionale?
Il Noleggio Lungo Termine solitamente prevede il versamento di un anticipo che farà diminuire la rata mensile. Se ci si trova nell’impossibilità di versare la somma richiesta come anticipo, è possibile richiedere al noleggiatore la formula anticipo zero, che prevede una rata mensile più alta. Per accedere al noleggio senza anticipo la società dovrà verificare che sia possibile il pagamento del rateo.
Se il richiedente è una ditta neo costituita o start up , con poca liquidità , per usufruire del noleggio lungo termine sarà necessario versare un deposito cauzionale.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.