Privati e liberi professionisti da oggi hanno la possibilità di guidare un veicolo senza bisogno di acquistarlo. Come? Con il noleggio lungo termine ad Arezzo che mette a vostra disposizione una vettura pagando solo una rata mensile “tutto compreso”.
Cos’è il Noleggio auto a lungo termine
Il noleggio lungo termine ad Arezzo è la soluzione che permette di avere a disposizione un’auto pagando solo il canone mensile che comprende anche bollo, assicurazioni, manutenzione e polizza per il soccorso stradale. Potete dire addio alle spese che oltre il finanziamento vi scoraggiano nello scegliere il veicolo dei vostri sogni. Il noleggio lungo termine offre un’ampia scelta di veicoli che rispecchiano le vostre necessità famigliari o lavorative. brand come Audi, Bmw, Mercedes, Maserati ecc.
Cosa prevede il contratto
Il contratto di noleggio lungo termine ha una durata che varia da 1 a 5 anni ed un chilometraggio massimo compreso fra 16.000 e 200.000 km. La scelta della marca e del modello del veicolo determineranno l’anticipo da versare e la rata fissa mensile.
Per noleggiare l’auto bisogna presentare la documentazione reddituale, possedere una patente di tipo B o superiore e comunicare le coordinate bancarie.
I liberi professionisti e le aziende possessori di partita IVA che scelgono il noleggio lungo termine possono anche usufruire di detrazioni e deduzioni fiscali particolarmente vantaggiose.
I veicoli subito disponibili all’immatricolazione sono consegnati al massimo entro 30 giorni dalla stipula del contratto. Gli ordini che prevedono allestimenti od optional particolari vengono effettuati direttamente alla fabbrica e per il ritiro saranno necessari dai 60 agli 180 giorni.
L’iscrizione al registro del CRIF, da parte del cliente, rende impossibile il contratto del noleggio poiché il locatario risulterebbe un cattivo pagatore.
Chi può guidare le vetture noleggiate?
I veicoli presi da privati con il noleggio lungo termine possono essere guidati da tutti i familiari conventi del sottoscrivente. Se il locatario è un libero professionista o una società le vetture possono essere guidate da tutti i soci, i dipendenti, gli amministratori e dai familiari conviventi.
Cosa è richiesto oltre la rata mensile?
Il contratto di noleggio lungo termine, generalmente, implica il pagamento di un Anticipo, se il cliente non riesce a versare la somma richiesta potrà chiedere la formula Senza Anticipo. La società di noleggio, effettuati i dovuti accertamenti, deciderà se approvarlo o meno, questa opzione prevede un importo maggiore del canone mensile.
Se la vettura è noleggiata da una ditta/società neo costituita che ha una situazione reddituale scarsa è possibile richiedere il versamento di un Deposito Cauzionale.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.