AUDI A1 Sportback 30 TFSI S Tronic S Line Edition

Audi
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

AUDI A1 Sportback 30 TFSI S Tronic S Line Edition

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 2.200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

389,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi A1 Sportback si rinnova mantenendo il suo carattere enerigico da berlina Cambia la forma, non cambia la grinta. Dopo ben sette anni dal debutto, Audi A1 Sportback torna e muta completamente. La berlina tedesca sarà disponibile solamente nella versione

Audi A1 Sportback si rinnova mantenendo il suo carattere enerigico da berlina

Cambia la forma, non cambia la grinta.

Dopo ben sette anni dal debutto, Audi A1 Sportback torna e muta completamente. La berlina tedesca sarà disponibile solamente nella versione a cinque porte e non più con le tre porte del modello precedente. Cresce in lunghezza, arrivando a 403 cm mantenendo però il suo aspetto sportivo, caratterizzato dalla classica maschera frontale in stile Audi, fari spigolosi a led che le donano grinta, uniti a vistose prese d’aria sui lati. Audi A1 Sportback sarà disponibili in undici colori, con tettuccio e specchietti retrovisori in tinta a contrasto.

Aumenta lo spazio

Gli interni dell’Audi A1 Sportback sono caratterizzati da superfici tese e dettagli spigolosi che le donano un look ancora più sportivo. La berlina offre un nuovo display ottimizzato, con impianto multimediale MMI touch da 8.8’’, di serie, con Radio e Bluetooth. Ma la vera novità Audi A1 arriva in termini di spazi, l’elemento penalizzante degli ultimi anni, secondo molti. Infatti, il volume di carico aumenta di 65 litri (arrivando a 335 litri) con schienale alzato, mentre a divano abbassato arriva a 1090 litri (170 in più) .

Elettronica di serie

Audi A1 Sportback si rinnova anche in termini di assistenza alla guida, proponendo, di serie, il Lane Assist (mantenimento della corsia) avvalendosi di una telecamera che rivela la segnaletica orizzontale; la frenata d’emergenza, che fa rallentare l’auto in caso di frenata improvvisa dell’auto che precede. Tra gli optional ci sono invece il cruise control adattivo, che permette di regolare la velocità di crociera dell’auto ed il parcheggio semi-automatico, procedendo infatti, a velocità moderate, l’auto individua la presenza di un parcheggio ed esegue la rotazione dello sterzo mentre al guidatore gli resta solamente da usare il cambio, la frizione e l’acceleratore ed il gioco è fatto.

Le motorizzazioni disponibili

I motori disponibili per Audi A1 Sportback variano dai 95 ai 200cv e sono tutti TFSI (turbo con iniezione diretta). Vi sono modelli 1.0 a tre cilindri e versioni più potenti come i 1.5 e i 2.0 che sono unite ai quattro cilindri. Le motorizzazioni presentano tutte un filtro anti particolato e possono essere abbinate ad un cambio manuale o ad un cambio automatico S Tronic, a doppia frizione, con sette marce, mentre l’unica con una trasmissione a sei marce, è la più potente la 40 TFSI.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo