AUDI A3 2.0 Tdi Business Sb 110 KW

Audi
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

AUDI A3 2.0 Tdi Business Sb 110 KW

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

397,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi A3 – Una cinque porte dalle ottime rifiniture Rifinita, curata, ottima alla guida, sicura, comoda e spaziosa! Uno sguardo alla praticità  L’Audi A3 Sportback, rispetto alla vicina tre porte, è decisamente più pratica. Presenti le sospensioni sportive, ma queste

Audi A3 – Una cinque porte dalle ottime rifiniture

Rifinita, curata, ottima alla guida, sicura, comoda e spaziosa!

Uno sguardo alla praticità 

L’Audi A3 Sportback, rispetto alla vicina tre porte, è decisamente più pratica. Presenti le sospensioni sportive, ma queste ultime non ci costringono a rinunciare alla comodità, al comfort alla guida! Meno sport, ma più praticità dunque, per la berlina cinque porte, che rimane comunque un’aggraziata auto slanciata. Presenti i fari allo xeno e le barre sul tetto (ancora un pizzico di praticità in più!). Ottime le prestazioni che l’auto ci regala alla guida, ma senza esagerare con i consumi. L’auto è costruita con ottimi materiali, le rifiniture sono ricercate e gli assemblaggi curati, tutto è eseguito nel dettaglio e con estrema precisione. Nulla da dire, sennon classificarla immediatamente come vettura di classe.

Semplici, comodi ed eleganti gli interni

Gli interni dell’Audi A3 Sportback sono curati, risultano nonostante ciò molto semplici ed eleganti. Nessuna esagerazione, niente accessori o futili particolarità pacchiane. Comode le poltrone, trattengono bene in curva. L’abitacolo è perfetto per trasportare quattro adulti. Il baule è ampio, la soglia è comoda e facilmente accessibile. Alla ricerca di optional ad effetto? A bordo è presente il sistema MMI navigation plus!

Una sportiva, a suo agio anche in città

L’Audi A3 Sportback non si rivela esageratamente lunga, o ingombrante. In città infatti risulta semplice da portare, semplice da parcheggiare. Agile e maneggevole. Non vi disturberà neanche nel traffico cittadino. Pur sempre classificata come una sportiva, soddisferà gli amanti di questo tipo di guida (grazie anche agli ottimi freni e allo sterzo preciso). Notevoli le capacità di allungo. Sicura, comoda e confortevole anche nei viaggi prolungati in autostrada. Infine, cinque stelle per la sicurezza non sono da sottovalutare! Un’ottima berlina sportiva di classe..  per chi ha alte aspettative, per chi non si accontenta!

Una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo