AUDI A6 Avant 40 Tdi 2.0 S Tronic Business Design

Audi
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

AUDI A6 Avant 40 Tdi 2.0 S Tronic Business Design

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 0


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

890,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

La nuova Audi A6 Avant è un’auto caratterizzata da un design elegante e da un’anima sportiva, l’auto ideale per colore che vogliono unire il comfort alle prestazioni elevate. Elegantemente sportiva Audi A6 Avant colpisce subito per linee morbide e sinuose. Il frontale

La nuova Audi A6 Avant è un’auto caratterizzata da un design elegante e da un’anima sportiva, l’auto ideale per colore che vogliono unire il comfort alle prestazioni elevate.

Elegantemente sportiva

Audi A6 Avant colpisce subito per linee morbide e sinuose. Il frontale presenta il caratteristico “single frame” e il tetto allungato e lo spoiler posteriore, marcano l’aspetto sportivo dell’auto. Gli interni sono raffinati e rifiniti con cura anche nel dettaglio. Il volante multifunzione e due schermi dai quali è possibile controllare navigazione e climatizzatore. L’abitacolo spazioso permette a guidatore e passeggeri di stare comodi anche in 5 e avere tanto spazio per le gambe. Il bagagliaio ha una notevole capienza ed abbattendo il divanetto lo spazio disponibile diventa eccezionale.

 I Motori

La Audi A6 Avant presenta due versioni Diesel il 5 TDI da 231 CV e il 50 TDI da 286 CV oltre ai motori ibridi 45 TDI e 50 TDI che, di serie, dispongono di un sistema mild hybrid, impostato su una rete elettrica integrativa a 48 volt. Lo Stop&Start spegne il motore già a 22 km/h in caso di rallentamento, ed è possibile avanzare per inerzia ad una velocità inclusa tra 55 e 160 km/h per quasi un minuto a zero emissioni.

La nuova Audi A6 Avant per la potenza e l’accelerazione regala prestazioni da vera sportiva. Ottima la tenuta di strada, anche a velocità sostenute o cambiamenti bruschi di corsia grazie alle sospensioni pneumatiche adattive e allo sterzo integrale dinamico.  A breve saranno disponibili anche il motore benzina sei cilindri 3.0 TFSI da 340 CV della 55 TFSI e il motore diesel quattro cilindri 2.0 TDI da 204 CV della 40 TDI.

Sicurezza all’avanguardia

La nuova Audi A6 Avant offre il “non plus ultra” per ciò che concerne i dispositivi di assistenza alla guida. Di serie sono presenti il cruise control adattivo, la frenata d’emergenza automatica ed i sistemi che permettono al veicolo di riconoscere lo stato di stanchezza ed un malore del guidatore, arrestando l’auto e avvertendo i soccorsi. È presente anche il blocco intelligente delle portiere che si aziona qualora sopraggiungesse un veicolo da dietro.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo