AUDI A7 45 Hybrid Tdi 3.0 Quattro Tiptronic
Tipo: Berlina
Posti: 4
Cambio: automatico
Alimentazione: Ibrida
Anticipo: € 5.800
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Audi A7, berlina sportiva, con motore ruggente Quattro porte e una struttura filante che sfiora il suolo – Audi A7 La nostra Audi A7 così filante sfiora quasi i 5 metri di lunghezza, ma la sua altezza è paragonabile a
Audi A7, berlina sportiva, con motore ruggente
Quattro porte e una struttura filante che sfiora il suolo – Audi A7
La nostra Audi A7 così filante sfiora quasi i 5 metri di lunghezza, ma la sua altezza è paragonabile a quella di una coupé, per questo il suo assetto sembra essere così vicino al suolo. Porte, cofani, parafanghi sono in lega d’alluminio e anche così l’auto non risulta per nulla ‘leggera’. La sensazione che ci dà l’Audi A7 è quella di trovarsi su un’auto sportiva, non diremmo di certo di star seduti su una berlina! Lo spazio però non è esageratamente esiguo.
LUSSO
I passeggeri davanti siederanno in totale comodità, in altezza ed in larghezza. Qualche piccolo problema potranno riscontrarlo i passeggeri posteriori un po’ più alti. L’abitacolo di Audi A7 in generale è elegante, di lusso, i materiali sono studiati con cura e assemblati con altrettanta intelligenza. Il baule è decisamente ampio e molto comodo, il portellone è a comando elettrico, i sedili reclinabili. L’Audi A7 ci sorprende anche con una botola passante per gli sci.
ALLA GUIDA
In strada non le si può dire assolutamente nulla, ci fa dimenticare del suo peso e della sua stazza, poiché incanta con il suono rabbioso che produce: il motore potente emana un ‘ringhio’ che è stato definito cattivo, violento e molto interessante. La tenuta di strada impeccabile, l’Audi A7 viaggia in strada senza neanche una sbavatura, è ottimo il comportamento in curva. Insomma, quest’auto può soddisfare anche gli amanti delle macchine sportive.
PREGI E DIFETTI
Rilevando qualche difettuccio, possiamo nominare il fatto che ha solamente quattro posti, i comandi all’interno dell’abitacolo non sono completamente semplici né intuibili e bisogna prima studiarli per bene, per poi non avere problemi durante la guida, che altrimenti potrebbe risultare leggermente pericolosa. Nonostante ciò l’Audi A7 è snella, longilinea, veloce, rabbiosa, è una berlina, ma accontenta gli sportivi, interessante e decisamente da provare.
Noleggio Lungo Termine
La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020
Elenco proposte a noleggio lungo termine
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.