HONDA CR-V 1.5t Executive Navi Cvt Awd

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HONDA CR-V 1.5t Executive Navi Cvt Awd

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 3.500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

739,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 Honda CR-V cambia nella struttura e offre nuove tecnologie alla guida al passo con i tempi Restyling moderno Honda CR-V presenta il suo nuovo restyling portando forme moderne unite ad accessori tecnologici e sistemi di sicurezza avanzati. Il primo

Honda CR-V cambia nella struttura e offre nuove tecnologie alla guida al passo con i tempi

Restyling moderno

Honda CR-V presenta il suo nuovo restyling portando forme moderne unite ad accessori tecnologici e sistemi di sicurezza avanzati. Il primo modello lanciato dalla casa nipponica è il 1.5 turbo benzina da 173 cv con cambio manuale da due o quattro ruote motrici ed un segmento a trazione integrale con cambio CVT. Nel 2019 verrà ufficializzato anche l’ibrido 2.0 a benzina associato a due motori elettrici; chiamato sistema Intelligent Multi Mode Drive.

Ridisegnata in meglio

Il frontale della nuova Honda CR-V mostra un un paraurti imponente e parafanghi ben delineati. Lateralmente, spiccano i passaruota che si adeguano molto bene con i fari intagliati della parte posteriore donandole aggressività. Il suv cresce rispetto alla precedente versione di 4 cm ed a sua volta aumenta lo spazio nell’abitacolo garantendo maggior comfort ai passeggeri. Buona l’insonorizzazione, un po’ meno le poltrone, che, anche se comode e ben rifinite, non assorbono a dovere le curve prese con più energia. Honda CR-V sarà disponibile anche nella versione a sette posti con la terza fila di sedili a scomparsa. Il portabagagli diventa anch’esso più grande e voluminoso arrivando ad una portabilità di ben 561lt per la versione a cinque posti, mentre arriva a 1756 a divano abbassato. Il portellone è elettrico e permette l’apertura facilitata grazie al movimento di un piede nella parte sottostante.

Alla guida

Il 1.5 di Honda CR-V da 193cv provato nel nostro test è risultato apprezzabile nella spinta sin dai bassi regimi. Avanza con una buona spinta sostenuta dalla trasmissione a variazione continua di rapporto, che si lega al cambio cambio automatico a sette marce. E’ presente il Real Time AWD, ovvero, un sistema di trazione integrale che con l’Intelligent Control System permette una maggiore aderenza nei fondi più scivolosi aumentando la potenza fino al 60% delle ruote posteriori. Sospensioni di buona fattura, MacPherson per l’anteriore e Multilink nel posteriore, garantiscono un buona comodità di guida. Numerosi gli aiuti alla guida introdotti nella nuova CR-V come la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale orizzontale. I consumi dichiarati dalla Honda parlano di 16,1km/l.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre SUV nello stesso range di prezzo