HONDA HR-V 1.6 Elegance Connect Adas
Tipo: SUV
Posti: 5
Cambio: manuale
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 2.100
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Honda HR-V torna a dire la sua offrendo un nuovo frontale, interni rivisti e numerose tecnologie applicate. Cambia il frontale Honda HR-V si rinnova e presenta il suo restyling che arriverà nelle concessionarie a partire da Novembre 2018, apportando novità
Honda HR-V torna a dire la sua offrendo un nuovo frontale, interni rivisti e numerose tecnologie applicate.
Cambia il frontale
Honda HR-V si rinnova e presenta il suo restyling che arriverà nelle concessionarie a partire da Novembre 2018, apportando novità in termini di stile, aiuti alla guida e tecnologie di bordo. Una delle principali novità la troviamo nel frontale dove la mascherina ha una vistosa cromatura che accoglie il logo della casa nipponica. Nuovo design anche per il fascione frontale con finte prese d’aria che contornano i fendinebbia. I fari mutano con un aspetto decisamente più moderno ed anch’esse presentano una cromatura, come per i fanali posteriori.
Interni rivisti
La nuova Honda HR-V offre nuovi cerchi in lega cromati da 17’’ tra gli optional uniti al colore metallizzato Midnight. Gli interni presentano materiali ricercati nelle rifiniture e nei i rivestimenti, mantiene però uno dei punti di forza del modello precedente, ovvero, il divano con seduta sollevabile, implementando poi nuove tecnologie come l’Active Noise Cancellation, un sistema in grado di eliminare i rumori sgradevoli nell’abitacolo, cancellandoli attraverso onde sonore opposte.
Tecnologia e sicurezza
Gli interni di Honda HR-V offrono un nuovo sistema multimediale di connettività unito al Apple Car Play o al Android Auto che permette di connettere il proprio smartphone per l’interfaccia audio. Rinnovata anche la plancia che presenta un nuovo display maggiorato. Nuove tecnologie sono state implementate nella nuova Honda HR-V come il Sensing Honda, un sistema di assistenza alla guida che comprende la frenata automatica d’emergenza e il mantenimento della corsia.
I motori
La prima motorizzazione che sarà disponibile, a partire dai primi di Novembre, per la nuova Honda HR-V è il benzina quattro cilindri 1.5 i-VTEC da 130cv, con cambio manuale a sei marce, di serie, con un accelerazione da 0-100km/h in 10,7 secondi, mentre per il cambio automatico CVT siamo a 11,2. Il consumo medio dichiarato dalla casa nipponica parla di una percorrenza di 18,9km/l. Dal prossimo anno saranno implementate due ulteriori motorizzazioni il diesel 1.6 i-DTEC ed un turbo benzina chiamato 1.5 VTEC.
Una risposta ad ogni domanda
Jacopo P.