HYUNDAI i30 Fast Back 1.6 Crdi 136cv Dct Style
Tipo: Berlina
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 2.400
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
La berlina alternativa dalla versatilità sorprendente. Hyundai i30 Fast Back – Più lunga e più bassa, per una sportiva più reattiva e dinamica. La casa automobilistica Hyundai non si smentisce in termini di novità ed è pronta a sorprendere i driver
La berlina alternativa dalla versatilità sorprendente.
Hyundai i30 Fast Back – Più lunga e più bassa, per una sportiva più reattiva e dinamica.
La casa automobilistica Hyundai non si smentisce in termini di novità ed è pronta a sorprendere i driver più esigenti con il lancio del modello i30 nella variante a cinque porte con la coda, in affiancamento alla i30 e alla i30 Wagon. Denominata Hyundai i30 Fast Back, ha un’identità forte suggerita già dal nome che intende sottolineare in primis la prestazione della velocità, quale biglietto da visita.
A partire da ?
Disponibile nelle concessionarie sparse su tutto il territorio italiano a partire da Gennaio 2018, è stata introdotta in anteprima al Salone dell’automobile di Francoforte con una presentazione che ha posto l’attenzione su fattori innovativi quali l’ampio portellone, la maggiore accessibilità al bagagliaio, il pavimento rialzato e insieme la grande bocca funzionale all’ingresso di oggetti dalle grandi dimensioni.
Stile e design
In definitiva Hyundai i30 Fast Back , una berlina alternativa e più versatile, la cui linea, soprattutto nella vista laterale, mostra una sostanziale differenza con le autovetture sorelle di cui sopra: dodici in più sono i centimetri che ne definiscono la lunghezza, calcolati da un paraurti all’altro mentre tre in meno sono quelli previsti lungo l’altezza dal tetto a terra. Una nota a parte merita l’assetto, rivisto rispetto alle altre vetture della serie, grazie all’avvicinamento del telaio di 5 mm al suolo e all’irrigidimento delle sospensioni per un fattore pari a 15%. A migliorarne le prestazioni sportive e la reattività, contribuiscono le ruote da diciotto pollici e l’alettoncino sulla cosa che concorre a renderla più slanciata sul fronte laterale nonché più (aero)dinamica.
Tecnologia, trazioni & cavali
Dal punto di vista tecnologico Hyundai i30 Fast Back , i motori e gli accessori a bordo, sono uguali a quelli caratterizzanti le altre vetture della famiglia pertanto la trazione anteriore sarà ordinabile a benzina turbo a tre cilindri da 120 CV e 1.4 T-GDI e a quattro da 140 CV o a diesel a quattro cilindri nelle varianti 110 o 136 CV.
Infine, tutti i motori possono prevedere il cambio automatico con doppia frizione, a sette marce in alternativa alla soluzione manuale a sei rapporti.
Una risposta ad ogni domanda
Stella S.