HYUNDAI TUCSON 1.6 Crdi 2wd 115cv Exellence

Hyundai
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HYUNDAI TUCSON 1.6 Crdi 2wd 115cv Exellence

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

468,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

HYUNDAI TUCSON – Un restyling che la rende elegantemente più aggressiva e con un motore più brillante e funzionale. Look accattivante La Nuova Hyundai Tucson 1.6 CRDi si contraddistingue per il Cascading Grille, che con nuovo gruppo ottico rende il

HYUNDAI TUCSON – Un restyling che la rende elegantemente più aggressiva e con un motore più brillante e funzionale.

Look accattivante

La Nuova Hyundai Tucson 1.6 CRDi si contraddistingue per il Cascading Grille, che con nuovo gruppo ottico rende il frontale innovativo. Le superfici intagliate, le linee definite e le proporzioni bilanciate le conferiscono un aspetto grintoso. Le luci nel paraurti sono più grandi e i fari sfruttano la tecnologia full led. Rivisitato anche il portellone, che include innovativi fari led, il paraurti e i doppi terminali di scarico cromati.

Gli interni sono più dinamici, ampi e accoglienti. La plancia superiore è caratterizzata da materiale morbido di eccellente qualità, completata con una doppia cucitura per uno tocco ancora più particolare. Il quadro strumenti ha un monitor LCD a colori da 4,2” mentre sopra la consolle è collocato il display dell’impianto multimediale da 8”. Il bagagliaio della Tucson ha una buona capacità e si apre e chiude elettricamente. Comoda anche la possibilità di caricare il cellulare con la tecnologia wireless.

Motore

Il motore della Hyundai Tucson 1.6 CRDi, con cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, è silenzioso e privo di vibrazioni, si muove con agilità anche con le marce più basse. La manovrabilità del cambio è fluida e rende la guida piacevole e vivace.

La Tucson ha una eccellente tenuta di strada ed anche in curva la sicurezza e la stabilità sono lodevoli. Il volante è preciso nelle manovre e le ottime sospensioni non fanno avvertire il fondo sconnesso.

Massima Sicurezza

La Hyundai Tucson 1.6 CRDi Exellence avvalendosi del Smart Sense offre i migliori sistemi di sicurezza al guidatore come la frenata automatica di emergenza, il Blind Spot Detection (il sistema avvisa della presenza di veicoli nell’angolo cieco), il sistema di mantenimento attivo della corsia, il Cruise Control adattivo, i sensori di parcheggio anteriori, il controllo automatico della direzione degli abbaglianti, il controllo della stanchezza del guidatore.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre SUV nello stesso range di prezzo