KIA SPORTAGE 2.0 Crdi Mild Hybrid Gt Line Auto 4wd
Tipo: Crossover
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Ibrida
Anticipo: € 3.100
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
La KIA Sportage è un connubio fra comfort e sicurezza. Look Sportivo Kia Sportage 2.0 CRDI presenta un profilo maestoso ed un design accattivante. Il cofano dalle linee decise e la caratteristica griglia Tiger Nose, nella mascherina più bassa e
La KIA Sportage è un connubio fra comfort e sicurezza.
Look Sportivo
Kia Sportage 2.0 CRDI presenta un profilo maestoso ed un design accattivante. Il cofano dalle linee decise e la caratteristica griglia Tiger Nose, nella mascherina più bassa e larga, le attribuiscono un aspetto da vera sportiva. I fari posteriori a Led, con la loro nuova forma a C concedono un tocco di eleganza. Gli interni della Kia Sportage sono eleganti e con rifiniture di ottima fattura, elementi di rinnovata eleganza sono il volante rivestito in pelle ed uno schermo touch da 8”. L’abitacolo è spazioso anche dietro, 5 persone possono viaggiare comode senza rinunciare al comfort. Di grandi dimensioni si presenta anche il bagagliaio, che una volta abbattuti i sedili posteriori, raggiunge una capacità di carico notevole.
Motori
La Kia Sportage 2.0 CRDI oltre ai motori benzina 1.6 con 132 cv, che diventano 177 grazie al turbo, propone il 1.6 diesel da 116 o 136 cavalli con la trazione integrale e cambio a doppia frizione. Il 2.0 turbodiesel da 185 cavalli è unito ad un motore elettrico, con 12 kW di potenza, che ne accresce l’efficienza e ne diminuisce i consumi. Questo sistema si occupa dell’avviamento del motore diesel e funge da generatore di corrente qualora l’auto diminuisca la velocità. Sebbene la Kia Sportage 2.0 CRDi sfrutti questa tecnologia ancora non è stata omologata come ibrida.
Guida e sicurezza
La Kia Sportage 2.0 CRDi offre una guida gradevole e confortevole grazie alle sospensioni che attutiscono bene le asperità del terreno. Il 2.0 da 185 CV, anche a bassi giri, ha una buona spinta. Sotto i 30 km/h il sistema Stop&Start spegne il motore e se la batteria abbastanza carica lo riavvia quando si riaccelera. Dal touch è possibile accedere ai sistemi Apple Car Play e Android Auto, alla visione della telecamera e al dispositivo di navigazione Kia Connected Services, che fornisce aggiornati sul traffico, sul meteo e sui controlli di velocità oltre alla presenza di parcheggi liberi. I dispositivi di sicurezza includono il regolatore di velocità adattativo, la telecamera di parcheggio con vista a 360° intorno alla vettura e il segnale anti-colpo di sonno. La versione GT Line ha di serie la frenata automatica d’emergenza, il sistema di mantenimento in corsia, il monitoraggio dell’angolo cieco degli specchietti esterni.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.