LEXUS IS 300h Luxury
Tipo: Coupè
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Ibrida
Anticipo: € 4.100
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Lexus IS – Un’ibrida graziosa Una linea sportiva, un comfort inappagabile e due motori abbinati perfettamente Lexus IS – Osservandone l’esterno, la sua carrozzeria, notiamo immediatamente le linee tese e sportive, un frontale affilato che si conclude con quest’enorme mascherina
Lexus IS – Un’ibrida graziosa
Una linea sportiva, un comfort inappagabile e due motori abbinati perfettamente
Lexus IS – Osservandone l’esterno, la sua carrozzeria, notiamo immediatamente le linee tese e sportive, un frontale affilato che si conclude con quest’enorme mascherina ed una nuovissima griglia a clessidra. Rispetto alla sua versione precedente è più lunga, dunque anche più confortevole e più spaziosa. L’abitabilità è decisamente cresciuta. La plancia è orizzontata verso il conducente, tutti i comandi sono piacevoli alla vista, ben visibili in qualsiasi condizione, comodi ed intuitivi. Saltano all’occhio specialmente i comandi del clima bizona. Gradevoli alla vista, ma anche al tatto, tutti i materiali con cui sono fatte le rifiniture, che sono oltretutto curate nei minimi dettagli.
Quasi impercettibile
La nostra Lexus IS si avvia senza fare un suono, senza emettere fiato, se è abbastanza carica, parte elettrica, dopodiché si avvia il motore termico. Ci da comunque la possibilità di farci due km con zero emissioni al di sotto dei 50 km/h. L’abitacolo in qualsiasi occasione, ci appare abbastanza isolato e ben insonorizzato, anche quando entra in funzione il quattro cilindri a benzina. La nostra Lexus è ovviamente perfetta per i centri urbani, le città, il traffico, ma la sua guida rimane in ogni occasione facile, comoda, confortevole e gradevole, anche nel momento in cui si esce dal centro urbano. Lo sterzo è preciso e i freni potenti.
Feeling in relax
L’auto si distingue fondamentalmente per il comfort che riesce a donare, anche durante i viaggi più lunghi a quattro adulti. Le sospensioni di Lexus IS sono infatti complici di questa comodità, le poltrone sono cedevoli e morbide. La guida in generale comunica elevata sicurezza. Non si piò definire effettivamente una sportiva, non offre questo tipo di feeling. Ma è sicuramente un’auto comoda, piacevole e rilassante da guidare, è green, ecologica, silenziosa e con poca sete.
Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda
Karina G.