LEXUS UX Hybrid Business

Lexus
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

LEXUS UX Hybrid Business

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: € 3.100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

456,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 Lexus UX la crossover urbana in versione ibrida da 178cv ricca di tecnologie e disponibile anche a trazione integrale 4WD. Urban Crossover Debutta la Lexus UX, la crossover in versione ibrida lunga 450cm con uno stile tutto suo. La

Lexus UX la crossover urbana in versione ibrida da 178cv ricca di tecnologie e disponibile anche a trazione integrale 4WD.

Urban Crossover

Debutta la Lexus UX, la crossover in versione ibrida lunga 450cm con uno stile tutto suo. La casa nipponica presenta la nuova ammiraglia che presenta come per i precedenti modelli, una mascherina a clessidra e fiancate spigolose che le donano dinamicità. Lexus UX è pronta a confrontarsi con le rivali, Volvo XC40, Audi Q3 e BMW X1 e X2, modello, quello delle Crossover che prende sempre più piede nel mercato europeo. La giapponese UX è un’auto dalla predisposizione urbana con UX che sembra significare proprio Urban Crossover.

Tecnologia d’aiuto

La crossover Lexus UX adatta la piattaforma meccanica TNGA Toyota, montando sospensioni McPherson sulle anteriori mentre per le sospensioni posteriori abbiamo le Multilink. L’auto conta il baricentro più basso tra le rivali, 59,4 cm da terra, il che dimostra la sua ottima condotta su strada dato anche dal sistema Active Cornering Assist, un sistema che le permette di ridurre il sottosterzo nelle curve intervenendo automaticamente sui dischi freno delle ruote interne. Nelle versioni F Sport e Luxury è presente invece, il Lexus Adaptive Variable Suspension, un impianto a controllo elettronico che agisce sulle sospensioni capace di diversificare l’assetto della vettura a seconda del sistema utilizzato (Eco, Normal, Custom, Sport S).

Ibrido 4WD

Gli interni della nuova Lexus UX risultano ben fatti anche nella cura dei minimi dettagli.  E’ presente un nuovo schermo multimediale rialzato da 7 o 10,25 pollici. La prima motorizzazione disponibile in Italia sarà il 2.0 benzina da 178cv della Lexus UX 250h con cambio automatico e motore ibrido, il medesimo della Toyota Corolla a 5 porte. Sarà unito ad un motore elettrico capace di raggiungere 115km/h senza l’ausilio del motore benzina, quindi a zero emissioni. Il motore elettrico è sostenuto da una batteria a nichel-metallo che fornisce al motore 1,2 kWh di energia. E’ possibile inserire un secondo motore elettrico occupato nelle ruote anteriori, per la versione a quattro ruote motrici 4WD. La struttura a doppia batteria viene denominata E-Four e si inserisce autonomamente sui fondi con meno aderenza, nelle curve per garantire stabilità e in accelerazione.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo