Maserati Ghibli 3.0 V6 Ds 275cv Gransport Auto
Tipo: Coupè
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 6.500
Durata: 36 mesi
20.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Maserati Ghibli: la berlina grintosa. Personalità ed eleganza in una sportiva. Maserati Ghibli – La nuova berlina della Maserati si chiama Ghibli: è una vettura sportiva dalle linee dinamiche e dalle alte prestazioni meccaniche. La sua matrice è riconducile alla
Maserati Ghibli: la berlina grintosa.
Personalità ed eleganza in una sportiva.
Maserati Ghibli – La nuova berlina della Maserati si chiama Ghibli: è una vettura sportiva dalle linee dinamiche e dalle alte prestazioni meccaniche. La sua matrice è riconducile alla Quattroporte con la quale condivide i connotati stilistici pur differenziandosene nettamente in termini di misure: essendo più corta, infatti, risulta più compatta. Il motore 3.0 V6 a gasolio da 275 CV e il cambio automatico ZF a 8 rapporti, selezionabili anche tramite i comandi sul volante, i freni potenti e lo sterzo preciso garantiscono una guida sicura e sportiva, evidente soprattutto in curva.
Interni
Gli interni sono di lusso grazie ai materiali impiegati, alle finiture e ai dettagli: le poltrone in pelle e il divano per passeggeri posteriori sono sagomati e avvolgenti; l’abitacolo spazioso si rivela confortevole ed equipaggiato soprattutto per il driver e il passeggero accanto lato guida; il baule mostra un’ampia e pratica apertura che introduce a un volume di carico base di 500 litri estensibile fino a quasi il doppio con lo schienale reclinato.
Alla guida
La Ghibli, con i suoi cinque metri di lunghezza, non passa inosservata pertanto è chiaro che la città non sia il suo habitat ideale, causa soprattutto le dimensioni che non le consentono un immediato parcheggio sebbene sia munita di sensori e retrocamera; ne deriva che la sportiva della Maserati dia il meglio di sé nei fuori città e lungo le autostrade anche per grandi percorrenze. Il comfort dell’abitacolo e la guida morbida assicurano il relax, gli ammortizzatori favoriscono l’insonorizzazione, i fari bixeno, il cruise control, il sistema anti-arretramento e i sette airbag (dotazione di serie) garantiscono la giusta assistenza alla sicurezza evidenziata, tra l’altro, dai crash test Euro NCAP che le hanno attribuito cinque stelle su cinque.
Tra gli optional si distinguono i rivestimenti in radica, la connessione internet, le sospensioni a controllo elettronico e i cerchi maggiorati che le attribuiscono una nota in più di grinta e personalità.
Una risposta ad ogni domanda
Stella S.