Maserati Levante 3.0 V6 Ds 275cv Granlusso Q4 Auto
Tipo: SUV
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 7.000
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Maserati Levante: sua altezza, la sportiva. Snella e dinamica, ha un rombo che cattura. La Maserati lancia sul mercato la “Levante”: una sportiva dall’assetto più alto rispetto alle vetture della sua categoria, dalle linee dinamiche e dalla silhouette snella. La
Maserati Levante: sua altezza, la sportiva.
Snella e dinamica, ha un rombo che cattura.
La Maserati lancia sul mercato la “Levante”: una sportiva dall’assetto più alto rispetto alle vetture della sua categoria, dalle linee dinamiche e dalla silhouette snella. La Maserati da corsa ne è la matrice originaria almeno per quanto riguarda il frontale caratterizzato dalla mascherina dalla forma concava e dai fari assottigliati; il laterale ha uno slancio più aggressivo evidenziato da tre fori non funzionali ad alcuno sfogo dell’aria e pertanto allusivi di un’anima viva che respira e comunica all’esterno le proprie emozioni; il posteriore è definito dal lunotto particolarmente inclinato e dai parafanghi notevolmente accentuati.
Alla guida
Il tutto contribuisce a restituire l’immagine di un’auto potente che anticipa un’andatura veloce, sicura e confortevole: le sospensioni, infatti, adattabili ai quattro modi di guida selezionabili con i tasti posti tra le sedute (normale, sportiva, off-road e fondi scivolosi) garantiscono un’ottima risposta e una guida fluida, senza intoppi alcuni. Il cambio automatico a otto rapporti e il sistema a trazione integrale coadiuvano il lavoro delle sospensioni la cui morbidezza fa da contrasto alla voce della vettura il cui rombo è modificato grazie a degli altoparlanti connessi ai terminali dello scarico.
Interni
La Maserati Levante è l’automobile ideale nei percorsi fuori città: il tetto apribile è optional ma d’obbligo per chi vuole godere al massimo delle potenzialità di una vista sorprendente nelle più svariate direzioni; l’abitacolo è spazioso e luminoso oltre che ben curato grazie alle finiture dei dettagli di ottima qualità tanto nella plancia quanto lungo le porte che mascherano la struttura realizzata in alluminio e magnesio (materiali scelti perché caratterizzati dal peso ridotto). Lo schermo di oltre otto pollici, la strumentazione a binocolo, la regolazione elettrica dei sedili e del volante, il mobiletto portaoggetti fanno degli interni uno spazio abitabile e confortevole; altrettanto positivo è il feedback concernente il baule dall’ampia bocca di carico e dal volume base di quasi 600 litri.
Una risposta ad ogni domanda
Stella S.