MAZDA 6 2.2 Skyactiv-D175 Cv 6at AwdExceed

Mazda
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MAZDA 6 2.2 Skyactiv-D175 Cv 6at AwdExceed

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

520,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mazda 6 Wagon: nuova nei materiali e nella sicurezza. Elegante e maneggevole. Mazda 6 La Mazda 6 Wagon è tutta nuova per quanto riconoscibile nei tratti più emblematici del marchio e del modello. A colpire immediatamente nel restyling sono gli

Mazda 6 Wagon: nuova nei materiali e nella sicurezza.

Elegante e maneggevole. Mazda 6

La Mazda 6 Wagon è tutta nuova per quanto riconoscibile nei tratti più emblematici del marchio e del modello. A colpire immediatamente nel restyling sono gli interventi che ha subito la mascherina, adesso definita da sei elementi orizzontali nella tonalità grigia, i fendinebbia led dalla superficie cromata e i cerchi in lega da 19 pollici dalle cromie scure. Il risultato è quello di una vettura dalla linea maggiormente elegante e dal carattere più deciso e moderno.

Interni

L’abitacolo di Mazda 6 Wagon, spazioso e curato, è caratterizzato da plastiche dalla notevole morbidezza e qualità; inoltre, è munito di accessori al servizio dei passeggeri in particolare per il driver e per chi occupa il sedile accanto al posto guida. La consolle centrale, oltre ad un portabicchieri e un portaoggetti multifunzionale, ospita uno schermo da 7 pollici utile tanto alle informazioni che alla sicurezza perché connesso alla telecamera posteriore, necessaria alle dinamiche di guida e al parcheggio, interattiva grazie alle interazioni con le app social selezionabili, intelligente perché monitora i consumi e la manutenzione della vettura.

Tecnologia silenziosa

Degno di nota è l’Active Driving Display su Mazda 6, per la prima volta su una vettura giapponese, in grado di proiettare informazioni sul parabrezza. Il sigillante e i materiali impiegati lungo la carenatura conferiscono al veicolo un elevato tasso di insonorizzazione rendendo l’abitacolo silenzioso e confortevole lungo percorsi urbani ed extra, grazie anche alle sospensioni e alla maneggevolezza.  Lo Start&Stop, l’Intelligent Energy Loop e il sistema di recupero dell’energia dissipata in frenata garantiscono inoltre una riduzione dei consumi.

Alla guida

Il motore a gasolio da 2.2 e 175 CV con doppio turbocompressore, che rimane una costante del modello, è valorizzato dal fluido cambio automatico a sei marce e dalla trazione integrale; in termini di sicurezza, invece, è esemplare tra i dispositivi il Lane-Keep Assist System, in grado di avvisare il conducente di eventuale cambi involontari di corsia attraverso significative vibrazioni del volante.

Una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo