MERCEDES GLA 220 D Automatic 4matic Premium

Mercedes
mercedes-gla-fronte
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
mercedes-gla-retro
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
mercedes-gla-interni
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
mercedes-gla-fronte
mercedes-gla-retro
mercedes-gla-interni

MERCEDES GLA 220 D Automatic 4matic Premium

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.900


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

746,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes GLA: una brillante crossover  Hi-tech, divertente, pronta, massiccia ma allo stesso tempo maneggevole e agile!   Muscoli in mostra per la Mercedes GLA Non più spigolosa, ma molto più muscolosa. A prima vista, si nota una certa potenza, una

Mercedes GLA: una brillante crossover 

Hi-tech, divertente, pronta, massiccia ma allo stesso tempo maneggevole e agile!

 

Muscoli in mostra per la Mercedes GLA

Non più spigolosa, ma molto più muscolosa. A prima vista, si nota una certa potenza, una certa sportività. L’auto è evidentemente massiccia e caratteristica. Più potente. Anche se quello che colpisce di più non è l’esterno, ma l’interno!

L’abitacolo è estremamente all’avanguardia, hi-tech. Infatti, non appena ci posizioniamo al posto del conducente, notiamo immediatamente i due schermi d’effetto davanti a noi.  Il display si può vantare di una grafica molto curata e con tantissime funzionalità tutte da scoprire. Ma non solo questo si presenta ottimamente, anche tutto il resto dell’allestimento dell’abitacolo della Mercedes GLA è rifinito, piacevole alla vista ed al tatto.

Ovunque sono presenti elementi che rendono gli interni di questa crossover unici e ricercati. In quattro ci si trova in totale comodità, le poltrone accolgono i passeggeri e li aiutano a mantenere una corretta postura. La guida è leggermente rialzata rispetto alle sue concorrenti più prossime. Decisamente capiente il baule e molto agevoli le operazioni di carico, grazie ad una soglia bassa e al portellone automatico!

Guida semplice, ma spiritosa

Oltre alla comodità dell’interno dell’abitacolo, oltre allo spazio, la capienza e l’alta tecnologia che lo caratterizza, dobbiamo parlare anche della guida di questa crossover: Lo sterzo è diretto, la guida è sportiva, i cambi di direzione sono veloci e rendono l’esperienza piacevole sicura.

Il motore è sempre pronto e il rombo, presente ma non fastidioso, ci accompagna durante tutta la durata dell’accelerazione. Da notare l’insonorizzazione ottima dell’abitacolo, anche a velocità molto elevate.

Inoltre, un dettaglio da non sottovalutare è rappresentato dai consumi, che non risultano per nulla eccessivi, né in città, né in collina fra le curve.

Un’auto con la quale divertirsi

Abbiamo dunque osservato i molti  pregi della crossover Mercedes GLA, un consiglio spassionato è: provare questa guida divertente, piacevole e comoda. Un’auto agile, nonostante le sembianze muscolose, da  portare ovunque.

Fra le curve, in città, al lago o a fare la spesa! L’unico piccolo difetto, forse, è rappresentato dal fatto che a volte, le capita di non filtrare bene le buche. Ma è decisamente una caratteristica perdonabile di fronte ai molti dettagli positivi.

Versatile, birichina, tecnologica e di qualità! Non le manca niente, o forse si.. Le manchi tu, il suo conducente!

Una risposta ad ogni domanda  

Karina G.