PEUGEOT 2008 Bluehdi 120cv Gt Line S/s
Tipo: Crossover
Posti: 5
Cambio: manuale
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 1.900
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Peugeot 2008 grintosa ed accogliente, con il suo aspetto da quasi suv. Crossover comoda, spaziosa, ottimo comportamento sui fondi più svariati, auto curata e di qualità! Sembra una suv, ma l’agilità non le manca! Nonostante il fatto che durante il
Peugeot 2008 grintosa ed accogliente, con il suo aspetto da quasi suv.
Crossover comoda, spaziosa, ottimo comportamento sui fondi più svariati, auto curata e di qualità!
Sembra una suv, ma l’agilità non le manca!
Nonostante il fatto che durante il suo restyling abbia ricevuto delle curve leggermente più muscolose e più grintose che le donano un aspetto da suv, la nostra Peugeot 2008 rimane un’auto grintosa, agile e soprattutto facile e comoda da guidare! Il comfort è elevato e la risposta alla guida è realmente positiva, su tutti i fondi, anche su quelli pù viscidi ed insidiosi!
Un interno curato e di qualità
L’abitacolo della Peugeot 2008 ci invoglia a restare, ci chiede di rimanere seduti nelle comode poltrone a godere della vista della plancia e dei comandi, che sembrano realizzati per un’auto di livello superiore, per quanto sono curati e modellati, assemblati con materiali di qualità! La voglia di rimanere seduti nell’auto proviene sicuramente, anche dalla sensazione di estrema spaziosità e ariosità. Lo spazio è molto infatti, sia davanti, che dietro. Nonostante il tunnel alto, i passeggeri posteriori non lamenteranno alcun tipo di costrizioni, né sulle gambe, né sulla testa! Regolare, comodo da raggiungere e spazioso anche il bagagliaio!
Un motore decisamente pronto nella risposta!
Nessun fastidio su buche, pavé e sconnessioni di qualsiasi tipo. La nostra piacevole Peugeot 2008 si sposta e si muove agilmente all’interno del traffico. Il suo motore è decisamente pronto nella risposta, il cambio automatico e lo sterzo leggero la rendono ancor più un’auto perfetta per le città! Si guida benissimo anche fuori città, si trova a suo agio sia sull’asfalto asciutto, che sui fondi viscidi, bagnati, sui fondi insomma, più difficili. Grazie al suo abitacolo isolato in maniera impeccabile, la sua ripresa formidabile e la sua comodità che la rende un’auto che non affatica durante i viaggi più lunghi, la Peugeot 2008 risulta un’ottima auto da portare in autostrada, divenendo così estremamente versatile, invidiata e voluta da moltissimi!
Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda
Karina G.