Peugeot 508 SW Bluehdi 130 Allure S/s Eat8
Tipo: Station Wagon
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 3.000
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Peugeot 508 SW – Il giusto mix tra praticità e sportività. Pratica e sportiva Arriva la Peugeot 508 Sw, dopo appena pochi mesi dal debutto della 508 Berlina. E’ un’auto sportiva e grintosa ma allo stesso tempo, una familiare ricca
Peugeot 508 SW – Il giusto mix tra praticità e sportività.
Pratica e sportiva
Arriva la Peugeot 508 Sw, dopo appena pochi mesi dal debutto della 508 Berlina. E’ un’auto sportiva e grintosa ma allo stesso tempo, una familiare ricca di comfort e volumi. E’ lunga 478cm e alta 142cm, sei in meno della precedente versione. Il frontale della nuova Peugeot 508 Sw è caratterizzato da fari aguzzi e da una sottile mascherina, accompagnata da taglienti luci verticali che ne delineano il muso. Le fiancate sono slanciate e marcate da nervature che le donano un carattere dinamico. Il posteriore, invece, è contrassegnato da un fascione nero che accoglie fanali schiacciati e allungati su un paraurti definito e ben curato.
Interni moderni e rifiniti
L’abitacolo della nuova Peugeot 508 Sw ha un carattere famigliare, donato da poltrone confortevoli e dettagli curati, ma lo stile è piuttosto sportivo che le conferisce il volante basso e schiacciato, e la plancia posta su due piani. La tecnologica console sembra quasi abbracciare il guidatore, con un display multimediale a sfioramento da 10’’, unito al Android Auto e al Apple Car Play, accompagnato da tasti in color alluminio. Le sedute sono comode, con certificazione di ergonomia AGR e dispongono della regolazione elettrica, della funzione di riscaldamento e massaggio. Il portabagagli cresce nei volumi, e, a divano abbattuto, arriva a 1780 litri, contro i 1598 litri del modello precedente. Perde, invece, qualcosa con tutti i cinque passeggeri a bordo, arrivando ad una capacità di 530 litri.
Motorizzazioni e aiuti alla guida
I motori disponibili al lancio della nuova Peugeot 508 Sw sono: il 1.5 turbodiesel da 131 cv o il 2.0 da 163 o 177cv, un motore 1.6 turbo a benzina da 181 o 224cv, uniti ad un cambio manuale o ad cambio automatico a otto marce EAT8 (optional da 2.000€). L’auto è dotata, inoltre, di una serie di sistemi di aiuto alla guida, come la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia e il cruise control adattivo. Tra gli optional a pagamento, troviamo il visore notturno, capace di segnalare sul cruscotto la presenza di animali e persone sulla carreggiata, utile in situazioni di scarsa visibilità. Alla guida la nuova Peugeot 508 SW è diretta e precisa nei cambi di direzione, buone le sospensioni che riescono ad annullare le irregolarità stradali ed i freni molto efficaci.
Una risposta ad ogni domanda
Jacopo P.