Porsche Macan 2.0 180kw

Porsche
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Porsche Macan 2.0 180kw

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 5.100


Durata: 36 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

936,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 La Porsche Macan si rinnova dopo quattro anni dal debutto con nuovi aiuti alla guida, luci a led e uno schermo maggiorato. Led Intelligenti Porsche Macan si rinnova nei dettagli e aggiorna il primo modello del 2014 cercando di

La Porsche Macan si rinnova dopo quattro anni dal debutto con nuovi aiuti alla guida, luci a led e uno schermo maggiorato.

Led Intelligenti

Porsche Macan si rinnova nei dettagli e aggiorna il primo modello del 2014 cercando di restare al passo con le competitor Alfa Romeo Stelvio, Bmw X4 e Jaguar F-Pace. Il restyling tocca per l’appunto pochi dettagli del Suv tedesco, ovvero, il portellone posteriore che nel unione dei led orizzontali presenta il logo di rappresentanza di Porsche come per le precedenti Cayenne e Panamera, per la futura 911 e l’elettrica Taycan. Il frontale è stato ridisegnato anch’esso presentando particolari dell’ultima uscita, la Cayenne, soprattutto nella mascherina nel paraurti. I fari a led sono di serie, invece gli avanzati fari Porsche, chiamati Cynamic Light System Plus, calibrano intelligentemente la luminosità in uscita non abbagliando l’auto proveniente dal senso opposto, fanno parte di un optional aggiuntivo.

Interni rivisti

Il nuovo restyling di Porsche Macan presenta nuovi cerchi da 20’’ o 21’’, nuovi pneumatici ridisegnati ed un nuovo schermo multimediale interno chiamato Porsche Communication Management che conta non più uno schermo da 7 pollici ma di ben 11’’. Per far posto allo schermo centrale sono state spostate le bocchette di areazione dai lati, dove erano poste precedentemente, a sotto il sistema multimediale. E’ poi possibile abbinare al sistema multimediale, un modulo con connessione alla rete internet chiamato Connect Plus, che ci permette di ricevere informazioni importanti sul traffico in tempo reale. Tra le novità più importanti adottate da Porsche per il restyling della nuova Suv, spiccano il parabrezza riscaldabile e il tasto Sport Response Button, posto su volante sportivo, che ci permette per 20 secondi di ottenere le massime prestazioni del motore.

Autonoma nel traffico

Numerosi sono gli aiuti alla guida forniti dalla casa tedesca per la nuova Porsche Macan, in termini di sicurezza spicca, infatti, il regolatore della velocità che gestisce fino a 60km/h acceleratore,sterzo,freno ed il controllo della marcia inserita, ottimo nel traffico cittadino. Le motorizzazioni comprendono solo modelli benzina abbinabili al ibrido, e sono il 2.0 a 4 cilindri e 252cv, il 3.0 V6 turbo da 330cv e il 2.9 V6 da ben 441cv per la Macan Turbo.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.