Porsche Panamera 4 E-Hybrid Sport Turismo

Porsche
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Porsche Panamera 4 E-Hybrid Sport Turismo

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: € 10.000


Durata: 36 mesi

12.000 km anno

36.000 km totali

2270,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Porsche Panamera Sport Turismo: la station wagon di lusso Con il suo motore ibrido plug-in, la Porsche Panamera Sport Turismo è grintosa, ma attenta all’ambiente Senza rinunciare ad eleganza e stile Porsche Panamera sempre elegante e sportiva come tutte le

Porsche Panamera Sport Turismo: la station wagon di lusso

Con il suo motore ibrido plug-in, la Porsche Panamera Sport Turismo è grintosa, ma attenta all’ambiente

Senza rinunciare ad eleganza e stile

Porsche Panamera sempre elegante e sportiva come tutte le auto della casa, l’auto di lusso  è la prima station wagon ibrida del marchio tedesco. Lo stile è sempre lo stesso, cambiano le dimensioni e il peso che sono ovviamente maggiori di una normale sportiva. La parte posteriore è inoltre caratterizzata da un lunotto posto più in verticale e dal tetto meno arcuato del solito. Particolare è sicuramente lo spoiler elettrico sopra il lunotto, che per motivi aerodinamici cambia inclinazione in base alle velocità a cui si sta andando.

La station wagon è ben curata anche internamente. I comandi principali sono posti sul tunnel centrale vicino alla corta leva del cambio, ma ciò che si nota subito è l’ampio schermo touch tramite il quale è possibile collegarsi al navigatore e al proprio iPhone mediante app Apple CarPlay. Dal display si possono anche controllare le bocchette di areazione. L’abitacolo è spazioso grazie all’alto soffitto e agli accoglienti sedili, e si può tranquillamente viaggiare anche in cinque! Nonostante l’auto rimanga, oltre che una station wagon, anche una sportiva di lusso, il bagagliaio è abbastanza capiente, ed è accessibile mediante portellone ad apertura elettrica.

Sportiva, ma ecosostenibile

Ma caratteristica ancora più notevole dell’auto è il suo essere una ibrida plug-in! Il suo motore è costituito da un sei cilindri 2.9 biturbo a benzina e da un motore elettrico a 136 CV: la Porsche Panamera può viaggiare per 51 km, sotto i 140 km/h, in elettrico prima che entri in funzione il motore a benzina. Dunque, Porsche Panamera può viaggiare per circa 50 km a emissioni zero, senza consumare benzina!

Inoltre, i tempi di ricarica non sono estremamente lunghi: collegata ad una presa da 230 V a 10 Ampere, la batteria si ricarica completamente in 6 ore; in alternativa, utilizzando un allacciatore da 230 V a 32 Ampere, l’auto è completamente carica in sole 2,4 ore. Inoltre, mediante il Porsche Communication Management o l’app Porsche Connect, è possibile far partire la ricarica da remoto, per non parlare dell’option per riscaldare o raffreddare l’auto mentre la si sta caricando.

Il piacere di guida prima di tutto

Porsche Panamera convince anche per l’ottima tenuta di strada e la sua maneggevolezza. In città, si muove silenziosa senza inquinare grazie al suo motore elettrico, ma è soprattutto sul misto che fa notare le sue qualità: veloce e agile, è particolarmente stabile e reattiva, e regge molto bene su qualsiasi suolo. Inoltre, grazie alle sospensioni attive PASM, all’abitacolo insonorizzato e al motore silenzioso, la Porsche Panamera è un’auto finalizzata anche ai lunghi viaggi, con comfort assicurato per tutti i suoi passeggeri.

Sportiva, elegante, grintosa, ma anche attenta all’ambiente: cosa si può volere di più da un’auto?

Una risposta ad ogni domanda

Chiara G.