RENAULT GRAND SCENIC 1.5 Dci 110cv Ener. Hybrid Assist Intens
Tipo: Monovolume
Posti: 7
Cambio: automatico
Alimentazione: Ibrida
Anticipo: € 2.400
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Renault Grand Scenic – Un’ibrida monovolume a sette posti Pratica, comoda, spaziosa, e soprattutto, Renault Grand Scenic inquina meno! 22 cm in più della Scénic La Renault Grand Scenic è la versione più lunga di 22 cm della Renault Scenic.
Renault Grand Scenic – Un’ibrida monovolume a sette posti
Pratica, comoda, spaziosa, e soprattutto, Renault Grand Scenic inquina meno!
22 cm in più della Scénic
La Renault Grand Scenic è la versione più lunga di 22 cm della Renault Scenic. Questi cm in più sono perfetti per i passeggeri, specialmente quelli posteriori, che viaggeranno con un agio decisamente più notevole. Aumenta anche lo spazio nel bagagliaio. Ciò che rende personale la carrozzeria di quest’auto è la linea ondulata, rientrante a livello delle portiere, che elimina totalmente l’effetto ‘pulmino’ che invece hanno moltissime altre sette posti.
Abitacolo moderno, spazioso e personale
Ci sediamo nella Renault Grand Scenic e ci immaginiamo di star seduti in delle grandi e comodissime poltrone! Comoda in maniera particolare, la poltrona del conducente, con un supporto lombare regolabile e la funzione massaggio. Decisamente comode anche le poltrone in seconda fila. Adatte a spostamenti meno lunghi, le due poltroncine in ultima fila, ma anch’esse comode e facilmente raggiungibili! Per concludere il discorso sull’abitacolo, è importante ricordare l’ottima qualità dei materiali, degli assemblaggi e delle rifiniture!
Maneggevole nonostante la stazza
non è di certo un’auto creata per sgusciare nel traffico cittadino, ma non lasciatevi ingannare dalla stazza della Renault Grand Scenic, perché il suo sterzo e i suoi freni, richiedono comunque uno sforzo assolutamente minimo! Buona anche la visibilità. Silenziosità durante il viaggio, ottime sospensioni e cambio fluido. Aggiungete la chicca del motore ibrido, che in questo caso tende semplicemente a supportare il motore turbodiesel ed otterrete una sette posti invidiabile a chiunque. Grande, spaziosa, comoda, poco assetata ed ibrida! I vostri viaggi saranno con lei silenziosi, piacevoli e soprattutto.. poco inquinanti! Provatela e di certo non ve ne pentirete!
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.