RENAULT KADJAR 1.5 Dci 85kw Blue Business

Renault
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT KADJAR 1.5 Dci 85kw Blue Business

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

380,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 La nuova Renault Kadjar, fresca di restyling, offre motorizzazioni e interni rinnovati. Nuovi motori Renault Kadjar presenta il suo restyling per il 2019, dopo appena tre anni dal debutto, apportando numerose modifiche, per lo più, in termini di motorizzazioni. Renault introduce

La nuova Renault Kadjar, fresca di restyling, offre motorizzazioni e interni rinnovati.

Nuovi motori

Renault Kadjar presenta il suo restyling per il 2019, dopo appena tre anni dal debutto, apportando numerose modifiche, per lo più, in termini di motorizzazioni. Renault introduce il 1.3 quattro cilindri turbo benzina da 140 o 159cv che andrà a sostituire il vecchio 1.2, e il 1.5 diesel della generazione precedente viene rivisto apportando quattro cavalli in più, arrivando ai 114cv. Si aggiungerà nei primi di Maggio 2019, una terza motorizzazione, un 1.7 benzina da 150cv, che andrà a sostituire il vecchio 1.6. La nuova Suv è stata rivista anche esteriormente, dove troviamo un paraurti più possente e ricco di cromature, una mascherina ridisegnata, fendinebbia a led e cerchi da da 17,18 e 19’’.

Interni curati

Gli interni della Renault Kadjar 2019 presentano modifiche, in termini di finiture estetiche, con rivestimenti di qualità che avvolgono la plancia e i sedili, che sono in Alcantara. Si rinnova anche digitalmente, grazie al nuovo display da 7’’ con sistema multimediale ad interfaccia Apple Car Play o Android Auto che permette di portare alcune app dello smartphone direttamente sul proprio schermo. Una delle poche pecche, riguarda il cruise control, dove, il controllo dei tasti, risulta scomodo e induce il driver a distogliere lo sguardo dalla strada. Il bagagliaio è ampio come per la versione precedente e con una buona capacità di carico, ed a divano posteriore ribassato, raggiunge addirittura i 250cm di lunghezza. La soglia di carico si conferma ancora troppo alta, con i 76cm di stacco da terra.

Gli allestimenti

Gli allestimenti offerti, per l’aggiornamento della nuova Renault Kadjar, sono quattro: Life, Business, Sport Edition, Sport Edition 2. Il pacchetto base Life comprende tra gli optional di serie: sei airbag, cruise control, radio e Bluetooth . Gli altri allestimenti, oltre agli optional base elencati, offrono cerchi in lega, navigatore, clima bizona e fendinebbia. Solo la Sport Edition 2 fornisce, invece, fari full led ed una telecamera per il riconoscimento della segnaletica stradale. Si possono poi aggiungere, tra gli optional a pagamento, i pacchetti Techno Sport e Techno Sport 2, che comprendono la frenata automatica d’emergenza, il sistema d’avviso di superamento involontario di corsia e i sensori dell’angolo cieco.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre SUV nello stesso range di prezzo