RENAULT KOLEOS 2.0 Dci 175 Energy Initiale Paris X-Tron
Tipo: SUV
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 3.200
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Renault Koleos – Una lussuosa suv francese Ricca, confortevole e silenziosa. Renault Koleos creata con materiali di qualità! Imponenza e modernità L’ultima versione della Renault Koleos è decisamente imponente, muscolosa, cresciuta e moderna. La sensazione di imponenza la abbiamo da
Renault Koleos – Una lussuosa suv francese
Ricca, confortevole e silenziosa. Renault Koleos creata con materiali di qualità!
Imponenza e modernità
L’ultima versione della Renault Koleos è decisamente imponente, muscolosa, cresciuta e moderna. La sensazione di imponenza la abbiamo da subito, appena osserviamo il frontale, alto e piatto, con evidenti nervature e con fanali sottili. I paraurti diamantati di serie, donano inoltre un tocco di eleganza in più.
Abitacolo comodo
Si può tranquillamente affermare che l’interno della Renault Koleos più che essere l’abitacolo di una suv, è semplicemente un salottino lussuoso in cui stare comodi e rilassarsi. Basta osservare, toccare e sedersi nelle infinitamente confortevoli poltrone ampie, imbottite, riscaldabili, con funzioni di regolazione termica e di massaggio, rivestite di una pelle piacevole al tatto ed alla vista. Lo spazio nel veicolo è molto, in lunghezza ed in larghezza, conducente e passeggeri non avranno di certo di cosa lamentarsi. I materiali con cui è assemblato l’abitacolo sono di ottima qualità, le rifiniture sono anch’esse altrettanto ottime.
Relax e spinta
La lussuosa Renault Koleos si trova bene in svariate situazioni, è decisamente malleabile e versatile: non vi delude se volete portarla in giro per le strade cittadine, affrontare una passeggiata rilassante, dolce e tranquilla, ma non vi delude neanche se decidete di spingere un pochino di più l’acceleratore, la risposta è infatti scattante, decisa ed il rumore non è per nulla fastidioso. Nonostante la stazza che non è classificabile come ‘leggera’ quest’auto si dimostra agile anche fra le curve. Per quanto riguarda il fuoristrada, ne può affrontare uno leggero. In autostrada, comunque, è la regina: comoda, silenziosa, rapida e maneggevole. Si adatta a qualsiasi situazione, è spaziosa, confortevole e versatile. L’unica nota negativa!? Potreste innamorarvene!
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.