RENAULT TWINGO 1.0 Sce 51kw Intens Edc
Tipo: City Car
Posti: 4
Cambio: automatico
Alimentazione: Benzina Verde
Anticipo: € 1.000
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Renault Twingo: attuale, personale, sbarazzina Rilassante da guidare nel traffico, svelto il cambio automatico, agile e piacevole Una linea personale Nonostante sia passato parecchio tempo dal debutto della nostra piccola e maneggevole Renault Twingo, quest’auto riesce comunque a rimanere a
Renault Twingo: attuale, personale, sbarazzina
Rilassante da guidare nel traffico, svelto il cambio automatico, agile e piacevole
Una linea personale
Nonostante sia passato parecchio tempo dal debutto della nostra piccola e maneggevole Renault Twingo, quest’auto riesce comunque a rimanere a passo coi tempi, sempre attuale e sbarazzina. Lunga poco più di tre metri, è agile nel traffico e comoda, piacevole da condurre. Il suo frontale un po’ bombato è facilmente riconoscibile, anche grazie ai ‘baffi’ che partono dai fari, per ricongiungersi al centro, evidenziando ancora di più il marchio della casa.
Interni allegri e di qualità
Entrare nella Renault Twingo vi farà divertire. L’entrata nell’auto è estremamente comoda, gli interni sono sbarazzini, facili da comprendere, comodi e.. divertenti. Le rifiniture, oltretutto, sono create ed assemblate con materiali di ottima qualità! Anche i sedili sono ben rivestiti. Ben rivestiti ed anche decisamente comodi. Comodi i sedili del passeggero, ma anche quello del conducente (anche ben regolabile e personalizzabile secondo i propri gusti personali di guida). I passeggeri posteriori non lamenteranno scomodità, nonostante l’auto sia decisamente piccola. Sono inoltre parecchi i portaoggetti, che in una vettura così, sono un’ottima particolarità.
Precisione e comodità
Sicurezza e precisione sono di certo le parole che contraddistinguono la Renault Twingo. Alla guida ci offre infatti sicurezza, tranquillità, semplicità e precisione: sterzo leggero, diametro di svolta ridotto, buche assorbite alla perfezione, motore progressivo. Di certo l’auto non è una sportiva, ci offre infinite qualità, si presenta come una city car perfetta, che ci fa totalmente scordare lo stress da traffico, ma non chiedetele sorpassi veloci, o troppo veloci riprese, perché il suo motore non è creato per offrire quello. Portatela invece in città, tra il traffico e non vi deluderà. La citycar che fa per tutti!
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.