SEAT TARRACO 2.0 Tdi 140kw Xcellence 4drive Dsg

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SEAT TARRACO 2.0 Tdi 140kw Xcellence 4drive Dsg

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

519,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 Seat Tarraco – La prima maxi-suv a sette posti della casa spagnola! Arriva la prima maxi-suv della casa spagnola, la nuova Seat Tarraco, progettata a Barcellona, ma prodotta negli impianti di Volkswagen a Wolfsburg, utilizzando la stessa piattaforma meccanica

Seat Tarraco – La prima maxi-suv a sette posti della casa spagnola!

Arriva la prima maxi-suv della casa spagnola, la nuova Seat Tarraco, progettata a Barcellona, ma prodotta negli impianti di Volkswagen a Wolfsburg, utilizzando la stessa piattaforma meccanica delle nuove Volkwagen Tiguan e Skoda Kodiaq, la MQB-A.

Design moderno e comfort garantiti

La nuova Seat Tarraco, insieme alle sorelle Ateca e Arona, adottano un design concept più moderno, con forme più decise e slanciate, sostenendo la casa spagnola nel agguerrito mercato attuale.  La Suv si presenta con una vistosa mascherina che delinea il frontale, marcato da sottili fari full led, di serie, con fascia luminosa. Fari a led che troviamo anche nel posteriore, adagiati su una modanatura rossa che valorizza la larghezza dell’auto. La Tarraco è larga, appunto, 184cm, con una lunghezza di 474cm che delineano perfettamente il comfort interno dei passeggeri e la portata del ampio bagagliaio. Maxi-suv ordinabile anche nei sette passeggeri, un optional da 815 euro, che permette di aggiungere due sedili a scomparsa, ottimo per le famiglie numerose. Il baule è capiente, con un volume di carico di 760 litri con i cinque passeggeri, 230 con i sette e arriva a 1920 litri reclinando il divano.

Allestimenti e dotazioni

Seat Tarraco, oltre alle forme generose, non disdegna gli interni offrendo tre diversi tipi di allestimenti: Style, Business e Xcellence. Tutti i pack offrono, di serie, il clima trizona, un cruscotto digitale da 10,3 pollici, uno schermo da 8’’ con sistema multimediale Seat Full Link, associato alla connettività di Apple Car Play e Android Auto, e l’App di Shazam, in grado di riconoscere il brano ascoltato.  Tra gli optional a pagamento, solo per gli allestimenti Business e Xcellence, spicca il Seat Media Control con i comandi vocali di Amazon Alexa, che consente di cambiare radio e applicazione. La radio digitale DAB, a sorpresa, fa parte di un optional a pagamento (215 euro). Non mancano i sistemi di assistenza alla guida, come la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia e l’allarme anti-colpo di sonno.

Le motorizzazioni

La nuova Seat Tarraco debutta con quattro motori, tutti turbo ad iniezione diretta: due benzina, il 1.5 da 150cv e il 2.0 da 190cv, e due 2.0 turbo diesel. Il 2.0 turbodiesel da 150cv è ordinabile con due ruote motrici ed un cambio manuale a sei marce (scelta invariabile per il 1.5 benzina) oppure con la trazione integrale 4Drive unita ad un cambio automatico DSG a doppia frizione e sette rapporti (di serie per le 190cv turbodiesel e benzina) .

Il 2.0 TDI 4Drive DSG Excellence è l’allestimento più cospicuo offerto da Seat e prevede: cerchi da 19’’, navigatore satellitare, vetri posteriori oscurati, accesso senza chiave e portellone con apertura elettronica. Tra gli optional a pagamento (da 815 euro) troviamo il sistema a sospensioni elettroniche che consente di scegliere il tipo di guida: sportiva, neve e sterrato; le quali si adattano, a loro volta, in base al aderenza del terreno selezionato.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda


Altre SUV nello stesso range di prezzo