SUZUKI SWIFT 1.2 Hybrid Top 2wd
Tipo: Utilitaria
Posti: 5
Cambio: manuale
Alimentazione: Ibrida
Anticipo: € 1.500
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
SUZUKI SWIFT 1.2 Hybrid Top: veloce e scattante Vanta un motore dinamico e funzionale, una tecnologia di alto livello e dispositivi di sicurezza al top. Grande è meglio La Suzuki Swift Hybrid colpisce per le linee muscolose e vetri posteriori
SUZUKI SWIFT 1.2 Hybrid Top: veloce e scattante
Vanta un motore dinamico e funzionale, una tecnologia di alto livello e dispositivi di sicurezza al top.
Grande è meglio
La Suzuki Swift Hybrid colpisce per le linee muscolose e vetri posteriori grandi e oscurati che la rendono accattivante e sportiva. I fari a Led allungati verso l’alto e la mascherina sotto la quale appaiono i fendinebbia incastonati nel paraurti denotano un carattere aggressivo. All’interno si apprezza un abitacolo ampio e luminoso, il cruscotto e la plancia si presentano lineari e realizzati con cura. Lo spazio abbonda anche dietro, seduti sul sedile posteriore vi godrete viaggi piacevoli e confortevoli. Il baule ha una buona capienza e abbattuti i sedili è possibile caricare un bel po’ di bagagli.
La guida gradevole e briosa
La Suzuki Swift Hybrid ha un motore 1.2 benzina quattro cilindri da 90 CV che le permette di essere scattante e briosa su ogni fondo stradale. La spinta del 3 CV elettrico concede una punta di brio in più. Il sistema Shvs consente di ricaricare la batteria in rilascio e di spegnere il motore quando ci si appresta a frenare, arrivando a ridurre notevolmente i consumi. La guida è comoda e soddisfacente. Le sospensioni attutiscono bene le asperità senza diffondere sussulti nell’abitacolo. Lo sterzo anche nelle curve risulta morbido e fluido per una guida rilassante e vivace.
Sicurezza a bordo
La Suzuki Swift è dotata di nuovi e tecnologici sistemi di guida sicura. A bordo di questa ibrida innovativa avrete a disposizione il dispositivo di superamento corsia e anticollisione che vi permetteranno di essere al volante senza stress. La frenata automatica e il rilevatore di stanchezza assicurano la massima sicurezza a tutti gli occupanti ed ai pedoni. E negli stretti spazi cittadini, grazie ai sensori di parcheggio la retromarcia non sarà più un problema.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.