VOLVO XC40 D4 Awd Geartronic Momentum
Tipo: Crossover
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 3.500
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Volvo XC40: la suv spaziosa e robusta. Comfort e affidabilità per una guida sicura e fluida. Volvo XC40 Arriva la prima suv compatta dell’azienda svedese: si chiama Volvo XC40 e si distingue per la nuova piattaforma denominata CMA, figlia della collaborazione
Volvo XC40: la suv spaziosa e robusta.
Comfort e affidabilità per una guida sicura e fluida. Volvo XC40
Arriva la prima suv compatta dell’azienda svedese: si chiama Volvo XC40 e si distingue per la nuova piattaforma denominata CMA, figlia della collaborazione con la cinese Geely, proprietaria del brand.Da un punto di vista meccanico, la vettura mostra una struttura classica ossia in linea alla categoria di cui fa parte: il motore offre le varianti di trazione anteriore o 4×4 mentre la frizione si appoggia su un controllo elettrico detto Haldex; la leva del cambio (che consente il passaggio dalla modalità automatica a quella manuale) è piccola ed elegante.
Esterni
Esteticamente Volvo XC40, si presenta con fari full led tagliati a metà dalle luci diurne, grandi ruote e un segno grafico determinato dal taglio diagonale del finestrino posteriore, ampio e minimal portellone, targa nel paraurti, tetto verniciato a contrasto su richiesta (versione nera per l’equipaggiamento sportivo R-Design, bianca per la Momentum).
Interni
L’abitacolo risulta spazioso, confortevole per cinque adulti; il cruscotto è digitale, con display touch da 9 pollici; il bagagliaio è ampio, ripiegabile e divisibile in verticale. Tra gli accessori di sicurezza Volvo XC40 si segnalano: gli airbag per le ginocchia del driver, l’avviso anti-colpo di sonno, la frenata automatica d’emergenza. La versione R-design spicca per il comfort e l’isolamento da rumori esterni; mostra un assetto più irrigidito e prestazioni elevate (da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi), sterzo fluido, sedili in pelle nera, elementi metallici a vista, poggiabraccia e rivestimento in feltro.
Innovativa è inoltre la modalità di noleggio Volvo XC40 , attiva da gennaio 2018, definita dalla formula “Petrolini by Volvo” che consiste nel pagamento di una rata mensile comprensiva di assicurazione, bollo, manutenzione, adeguamento stagionale ruote e accessori ossia di tutte quelle spese funzionali al mantenimento complessivo della vettura.
Ovviamente non sussiste un unico canone ma un ventaglio di soluzioni a seconda del modello preferito e include una serie d’incentivi ad hoc tra cui riscattare l’auto o eventualmente affittarne un’altra entro i 2 anni dal versamento del primo canone (che per le versioni T5 e D4 è pari ad una spesa mensile di circa 700 euro) o scaricare fiscalmente le spese relative se si è professionisti.
Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda
Stella S.