Richiedi preventivo gratuito

Noleggio veicoli lungo termine a Ferrara

Noleggio veicoli  lungo termine a Ferrara con Riccardo Buzzoni Noleggio veicoli  lungo termine a Ferrara – Stai valutando un Noleggio a Lungo Termine e vivi a Ferrara o Ravenna? Allora potrei esserti di aiuto, mi chiamo Riccardo Buzzoni e mi

Pubblicato il 23 gennaio, 2018

Noleggio veicoli  lungo termine a Ferrara con Riccardo Buzzoni

Noleggio veicoli  lungo termine a Ferrara – Stai valutando un Noleggio a Lungo Termine e vivi a Ferrara o Ravenna? Allora potrei esserti di aiuto, mi chiamo Riccardo Buzzoni e mi occupo di noleggio veicoli a lungo termine per Aziende e Privati. Sono il consulente di Zona della Petrolini Rent, azienda con un lunga esperienza nel settore e mandato con le principali società di noleggio presenti sul mercato.

Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza e ti guidiamo nella scelta della giusta soluzione per il tuo business o per la tua famiglia e non solo, saremo al tuo fianco per tutta la durata del contratto per garantirti una continua assistenza, sia per la parte burocratica iniziale che per il servizio post noleggio.

Possiamo offrirti la soluzione ed il mezzo giusto per le tue esigenze dall’utilitaria al veicolo commerciale fino a 35q.li allestito secondo le tue necessità. Tutti i veicoli noleggiati sono nuovi e ordinati direttamente alla casa madre e configurati come li vuoi tu! E se ne hai bisogno, possiamo anche aiutarti a vendere il tuo usato.

La scelta del noleggio a lungo termine come soluzione alternativa all’acquisto delle auto è stata praticata più volte nel corso degli anni precedenti. Lo scorso anno infatti, ha visto una crescita della domanda di noleggio a lungo termine, sia da parte dei professionisti con partita iva che da parte dei privati. I vantaggi del noleggio non sono legati solo dal quantitativo di servizi inclusi nel canone, ma anche ad una gestione fiscale privilegiata recentemente rinnovato e modificato  l’ammortamento e  super-ammortamento per il 2108, agevolando ulteriormente le detrazione fiscale per aziende e partite Iva.

I clienti del noleggio con partita IVA, possono infatti approfittare di agevolazioni sia per il canone che per le prestazioni accessorie.  Le percentuali di detraibilità dell’IVA dipendono dalla classificazione della categoria di appartenenza, a questo punto non ti resta che s scegliere l’auto che desideri e contattarci.

Noleggio veicoli lungo termine a Ferrara con Riccardo Buzzoni

Fatti seguire dall’esperienza,  contattami!

L’unico tuo pensiero sarà,  solamente guidare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

BOLLO 2019 - SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO

BOLLO 2019

BOLLO 2019 – SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO Alle soglie del 2019 vedremo come funziona il calcolo del Bollo, come poterlo calcolare online in base ai kw, o cavalli fiscali, e alla classe ambientale. La tassa, meglio conosciuta come

Pubblicato il 12 dicembre, 2018
Amedeo Roma - Abruzzo...mi stupisci sempre.

Amedeo Roma – Abruzzo…mi stupisci sempre.

Amedeo Roma “Viaggiando in moto, spesso, capita di essere attratti lungo il percorso da luoghi poco conosciuti. Questo è quello che amo, cercare bellezze sparse in sella ad una moto” 

Pubblicato il 7 dicembre, 2018
Auto ibride: durata delle batterie e preoccupazioni

Auto ibride: durata delle batterie e preoccupazioni degli automobilisti

Durata media batteria di un veicolo ibrido, chiarimenti e garanzie differenti Cosa preoccupa l’automobilista? Le auto elettriche sono state un’innovazione importante, ed anche le ibride si trovano alla pari delle sorelle. Ma bisogna dirlo, sono costose. Ma una volta presa

Pubblicato il 5 dicembre, 2018
Rapporto Istat: spostamenti e nuove mobilità degli italiani

Rapporto Istat: spostamenti e nuove mobilità degli italiani

Uno sguardo ai dati del 2017, la fotografia di un’Italia pendolare, novità e cambiamenti ‘Spostamenti quotidiani e nuove forme di mobilità’ questo il titolo dell’ultimo rapporto Istat. Un rapporto che ci regala l’immagine precisa di un’Italia in continuo movimento. 30

Pubblicato il 4 dicembre, 2018