Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Audi A6 2018 : arrivano le prime immagini

Audi A6 : al Salone di Ginevra a Marzo, riprende lo stile e le dotazioni dell’Audi A8

Audi A6 2018 – La nuova berlina Audi A6 sarà esposta in anteprima, al prossimo Salone dell’automobile di Ginevra dal 8 al 16 Marzo 2018. Il costruttore della tedesca sperava di mantenere oscurata la profilazione della nuova Audi ancora per qualche giorno, ma su diversi siti sono già emerse alcune immagini che svelano ciò che sarà la nuova generazione di Audi A6.

Le novità apportate sono varie ma ciò non snatura la tradizione stilistica Audi. L’Audi A6 2018 si presenta come un mix perfetto tra le sorelle maggiori A7 e A8, mantenendo dunque le caratteristiche della nuova generazione Audi: fronte auto caratterizzato, appunto, da una grande mascherina, fiancate scolpite e fanali posteriori slegati tra loro. Cambia però la sua lunghezza, che dovrebbe variare di qualche cm, 495cm per l’esattezza.

Le voci parlano inoltre, di un implemento, a richiesta, ovvero il pilota semi-automatico di livello 3, già adottato per l’Audi A8, in grado di pilotare la vettura senza che il guidatore debba impugnare il volante. Tecnologia di assistenza alla guida che potrà essere impiegata, soltanto nei paesi nella quale la legislazione lo consente e quando le corsie di marcia sono separate da barriere, fino a 60km/h.

Meccanicamente, la nuova generazione Audi, potrà valersi di una trazione anteriore o integrale e con motore longitudinale, mantenendo sotto il cofano,  i consueti motori diesel e benzina da 2.0, 3.0 e 4.0 lt, uniti ad un ibrido da 48 volt per ridurre i consumi applicati.

Una risposta ad ogni domanda
Jacopo P.