Richiedi preventivo gratuito

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico.

Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il veicolo, dotato di ogni confort, che meglio rispecchia la vostra personalità.

Perché noleggiare?

Per molte persone il rispetto dell’ambiente è uno stile di vita quindi perché non approfittare del noleggio di auto elettriche che al solo costo di un canone mensile fisso All-inclusive vi toglie ogni incombenza relativa al veicolo. Le spese da affrontare quando si decide di acquistare una vettura sono molte: l’assicurazione, la messa su strada, il bollo e soccorso stradale oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, con il noleggio invece tutte queste spese sono già comprese nel rateo mensile. Grazie al personale specializzato, pronto a seguirvi e consigliarvi nella vostra scelta, riuscirete a trovare l’auto adatta alle vostre esigenze.

Un vasto parco auto vi consentirà di scegliere fra innumerevoli modelli, tutti nuovi e pronti per essere immatricolati. Le vetture vi consentiranno di affrontare i vostri viaggi in assoluta serenità e sicurezza, infatti i controlli periodici saranno gestiti da officine specializzate che manterranno la vostra auto sempre al Top.

Come avvalersi del noleggio

Il noleggio a lungo termine di auto elettriche è una formula rivolta a privati, liberi professioni ed aziende. Usufruire del servizio è semplice e veloce. Requisito indispensabile è possedere una patente di guida B, o di categoria superiore, in corso di validità.  Individuato il modello e la marca della vettura che più vi aggrada, per espletare le poche pratiche burocratiche, dovrete presentare alla società di noleggio la documentazione reddituale attuale, (per constatare la reale possibilità di versare il canone mensile), le coordinate bancarie e i documenti d’identità.  A questo punto non vi resterà che determinare la durata del contratto di noleggio (che varia da 1 a 5 anni) ed i chilometri totali che potrete percorrere (da 5.000 a 200.000 km).

Il rateo mensile verrà calcolato in base alla scelta del veicolo e alla somma corrisposta a titolo di anticipo. Inoltre i possessori di partita Iva potranno beneficiare anche di deduzioni e detrazioni fiscali particolarmente convenienti.

Scopri le promo noleggio lungo termine

Il veicolo in pronta consegna sarà disponibile in circa 20-30 giorni. Se l’ordine viene inviato alla casa madre perché il cliente ha richiesto optional o dotazioni particolari, la consegna avverrà in 60-90 gg e mai più di 180 giorni.

Affinché l’esito del contratto vada a buon fine è necessario che il cliente non sia iscritto nelle liste del CRIF poiché risulterebbe, a priori, un cattivo pagatore.

I vantaggi non finisco mai.

Al momento della stipula del contratto, la società di noleggio richiede il versamento di Anticipo, che permette di avere una rata mensile più bassa, se il cliente non disponete della liquidità per affrontare la spesa, ma potete pagare, con regolarità, un canone mensile più alto, potrete avvalervi della formula Zero Anticipo.

Le società neo costituite o Start up  con una disponibilità economica esigua potranno avvalersi del noleggio a lungo termine auto elettriche versando un deposito cauzionale. Le vetture noleggiate potranno essere guidate anche dai familiari conviventi del sottoscrivente, da soci, amministratori, titolari, e dipendenti.

Auto Elettriche presenti sul mercato :

AIXAM SENSATION E-CITY PACK

SMART FORTWO Electric Drive 60kw Youngster

VOLKSWAGEN UP E-Up!

MITSUBISHI I Miev

RENAULT ZOE Zoe Intens Q90

KIA SOUL Eco Electric You Soul

VOLKSWAGEN GOLF 17 E-Golf

JAGUAR I-PACE Ev400 Se Auto 4wd

TESLA MODEL 3 75 Kwh Long Range Dual Motor Awd

Mercedes EQC 400 4Matic Premium

AUDI E-TRON 55 Quattro Advanced

LEXUS LC 3.5 Hybrid Sport+

Porsche Taycan Turbo

TESLA MODEL S 100 Kwh Performance 4wd

TESLA MODEL X 100Kwh Performance 4wd

 

Luca P.

Una risposta ad ogni domanda

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Pubblica Amministrazione

Pubblica Amministrazione ed il Noleggio a Lungo Termine

La pubblica amministrazione ha la possibilità di usufruire del noleggio a lungo termine di veicoli non presenti in Consip, affittare un veicolo, scegliendo caratteristiche ed optional pagando solo un canone mensile fisso. A chi è rivolto Questa formula di noleggio

Pubblicato il 14 novembre, 2019