Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Fermo – Le novità

La soluzione più intelligente per contrastare di problemi di mobilità è il noleggio lungo termine a Fermo. Nessun obbligo di acquisto e tanti vantaggi che ridurranno le spese e vi fanno risparmiare tempo. Noleggio Il noleggio lungo termine a Fermo

Pubblicato il 24 agosto, 2018

La soluzione più intelligente per contrastare di problemi di mobilità è il noleggio lungo termine a Fermo. Nessun obbligo di acquisto e tanti vantaggi che ridurranno le spese e vi fanno risparmiare tempo.

Noleggio

Il noleggio lungo termine a Fermo azzera i costi del finanziamento, della messa su strada, del bollo, delle assicurazioni e della manutenzione ordinaria e straordinaria.

Come è possibile? Corrispondendo un canone mensile fisso che copre già tutti questi costi. Preferendo il noleggio a lungo termine potrete mettervi al volante dell’auto dei vostri sogni o che esprime le vostre esigenze lavorative, senza nessun obbligo di acquisto.

Disponiamo di un vasto parco auto che vi permetterà di scegliere fra scattanti citycar Smart, berline lussuose Bmw , potenti auto sportive Porsche, per gli amanti dell’ecologia di vetture elettriche Toyota.

Il Contratto

Il noleggio a lungo termine è rivolto sia a privati, oltre che ad aziende e liberi professionisti titolari di partita IVA, i quali possono beneficiare anche di vantaggiosi sgravi fiscali.

Per definire il contratto dovete aver conseguito almeno la patente B che dovrà essere valida per tutta la durata del noleggio, e presentare una documentazione reddituale corrente, i documenti d’identità e le coordinate bancarie.

La marca ed il modello dell’auto che fa al vostro caso, insieme alla cifra versata come anticipo, determineranno il canone mensile.

Stabilita la durata del noleggio (da 1 a 5 anni) e i chilometri volete includere (da 16.000 a 200.000 km) dovrete solo aspettare che l’auto vi sia consegnata.

Le vetture pronte per l’immatricolazione saranno consegnate non oltre 30 giorni dalla stipula del contratto. Se avete chiesto allestimenti od optional specifici l’ordine sarà spedito alla fabbrica e l’auto sarà a vostra disposizione dopo 60 – 180 giorni.

L’inclusione alle liste del CRIF nega la possibilità di accedere al noleggio.

Cosa occorre corrispondere oltre il canone?

Corrispondere un Anticipo per il noleggio a lungo termine vi permetterà di avere un canone mensile più conveniente. Qualora il cliente si trovasse in una condizione di momentanea difficoltà, ma per tutta la durata del noleggio è in grado di sostenere una rata mensile più alta, potrà optare della formula Anticipo Zero.

Se il contratto di noleggio a lungo termine è stipulato da una società/ditta in attività da poco tempo ( neo costituita / start up )e con scarse risorse di danaro limitata sarà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Chi può guidare le vetture noleggiate?

I veicoli locati da privati, con il noleggio lungo termine, sono a disposizione di tutti i loro familiari conviventi, se a concludere il contratto è un libero professionista o una società auto sono a disposizione dei titolari, di tutti i soci, dei dipendenti, degli amministratori e dai loro familiari conviventi.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020